I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

🤣🤣🤣🤣🤣 al cavolino di bruxelles gli urta proprio.. se volete, vi metto anche i sottotitoli🤣
Screenshot_20210529-013639_Opera.jpg
 
Sono d'accordo... con una manutenzione corretta 250000 km si fanno sia con diesel che benzina...poi ci sono i casi sfigati e gli esasperati del giro la chiave e via... o_O ;) 👍
Beh il mio 1.9 jtdm della 147 ha 220.000km... cambio l'olio ogni tanto... e giro la chiave e via.... mai un problema...
secondo me quelle che vediamo sono solo delle auto nate male o qualcuno che manutenzione proprio non l'ha mai fatta...
non mi venite a dire che il multijet della 147 è meglio... ma dai...
e poi comunque di stelvio e giulia ne hanno vendute a palate col discorso delle offerte noleggio lungo termine...
 
Ultima modifica:
Beh il mio 1.9 jtdm della 147 ha 220.000km... cambio l'olio ogni tanto... e giro la chiave e via.... mai un problema...
Quello è un motore.. fatto molto bene e per durare.. non è raro vederli con 300 o più mila km.. e vanno meglio di quando ne ha 100!! Penso che nessun diesel di altre marche sia così riuscito e affidabile come il 1.9… poi il perché hanno voluto fare con i nuovi motori il blocco in alluminio mettere la cp4 e filtro sfiato sul blocco che riempie aspirazione di olio come se il motore avesse 600/700 mila km anche se ne ha 40… i motori benzina non so ma questi diesel non sono proprio il massimo.. e più metto mano al 150 di mio fratello e più mi accorgo di come è fatto e le varie componenti tt in plastica che ci sono hanno copiato bmw in tt e per tt peccato che gli ultimi bmw a livello motore affidabilità non sono certo un esempio da seguire… se 8 su 10 avranno problemi la parola passerà in fretta e diventerà quasi invendibile da usata… al momento la q che consiglio a occhio chiuso e solo la q…
 
- Informazione Pubblicitaria -

Beh il mio 1.9 jtdm della 147 ha 220.000km... cambio l'olio ogni tanto... e giro la chiave e via.... mai un problema...
secondo me quelle che vediamo sono solo delle auto nate male o qualcuno che manutenzione proprio non l'ha mai fatta...
non mi venite a dire che il multijet della 147 è meglio... ma dai...
e poi comunque di stelvio e giulia ne hanno vendute a palate col discorso delle offerte noleggio lungo termine...
Concordo appieno con Gigi, vuoi mettere il 1,9 jtd a paragone di quello che stanno producendo?...il 1,9 ha motorizzato mezzo mondo, vuoi mettere a paragone la tua 147 con la nuova giulietta?...........siii serio Matteo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Concordo appieno con Gigi, vuoi mettere il 1,9 jtd a paragone di quello che stanno producendo?...il 1,9 ha motorizzato mezzo mondo, vuoi mettere a paragone la tua 147 con la nuova giulietta...........siii serio Matteo...
toccherà prendere una Stelvio senza motore e montarci il mio... superati i 200k km anche la valvola egr ha smesso di dare problemi... va sempre meglio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Quello è un motore.. fatto molto bene e per durare.. non è raro vederli con 300 o più mila km.. e vanno meglio di quando ne ha 100!! Penso che nessun diesel di altre marche sia così riuscito e affidabile come il 1.9… poi il perché hanno voluto fare con i nuovi motori il blocco in alluminio mettere la cp4 e filtro sfiato sul blocco che riempie aspirazione di olio come se il motore avesse 600/700 mila km anche se ne ha 40… i motori benzina non so ma questi diesel non sono proprio il massimo.. e più metto mano al 150 di mio fratello e più mi accorgo di come è fatto e le varie componenti tt in plastica che ci sono hanno copiato bmw in tt e per tt peccato che gli ultimi bmw a livello motore affidabilità non sono certo un esempio da seguire… se 8 su 10 avranno problemi la parola passerà in fretta e diventerà quasi invendibile da usata… al momento la q che consiglio a occhio chiuso e solo la q…
👏👏👏
 
toccherà prendere una Stelvio senza motore e montarci il mio... superati i 200k km anche la valvola egr ha smesso di dare problemi... va sempre meglio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il tuo si sta comportando come qualsiasi motore a gasolio fatto bene....
 
  • Like
Reactions: kormrider
toccherà prendere una Stelvio senza motore e montarci il mio... superati i 200k km anche la valvola egr ha smesso di dare problemi... va sempre meglio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non è una cattiva idea....ma non capisco perché questa scelta non è stata fatta in sede progettuale....solitamente squadra che vince non si cambia.....mha!...mistero
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non e stato rimesso perché non guadagnano così se una Giulia o Stelvio rompe motore e costa10 mila euro riparazioni e magari auto ne vale 15… molto probabilmente la prende nuova… secondo una legge non scritta ogni massimo 6/8 anni la gente DEVE… cambiare auto… se non la vogliono cambiare fanno tt il possibile per fargliela cambiare normative sulla circolazione rotture programmate dopo tot anni ecc ecc ovviamente moltissimi che hanno le loro euro 3/4 se le terrebbero molto volentieri visto che vanno molto molto meglio e danno problemi irrisori e facilmente risolvibili…
 

Mister Tarocco' colpisce ancora!
Riuscivano pure a vendere auto già sequestrate dalle fiamme gialle, o a vendere garanzie assicurative ulteriori, di cui le compagnie assicurative erano all'oscuro...🤣🤣

 
X