è la prima con problemi all'albero di trasmissione.
probabilmente pensava di avere una campagnola!!... non si era reso conto che i suv sono semplicemente delle auto comode, non dei fuoristrada!Sono convinto che questa volta la causa sia stata esterna. Non si spiega come mai ci sia anche la marmitta da cambiare. Avrà fatto qualche fuoristrada pesante...
Dipende sempre da quanto uno sia disposto a mentire e a quanto possa pensare di essere creduto. Il mio vicino di casa fa l'autotrasportatore, ne fa 160mila all'anno guidando un camion per tutte le ore consentite dalla legge. ve fate du conti o ve li faccio io?Immagino non fosse una Giulia Quadrifoglio da 7 Km/l
no, te li faccio io.... un camion ha il limite di velocità di 80 km/h, quindi ponendo l'ipotesi di uno stesso utilizzo temporale di un auto avremo che la differenza tra i 130 km/h di un auto e gli 80 Km/h del camion determina che se il camion in quell'arco temporale fa 160.000 km l'auto ne fa 260.000..Dipende sempre da quanto uno sia disposto a mentire e a quanto possa pensare di essere creduto. Il mio vicino di casa fa l'autotrasportatore, ne fa 160mila all'anno guidando un camion per tutte le ore consentite dalla legge. ve fate du conti o ve li faccio io?
tecnicamente è fattibile, quantomeno poco comune perchè un autocarro è destinato al trasporto quindi la sua funzione è quella di viaggiare per 9 ore al giorno, che è il limite imposto all'autista; per un'auto è raro che esista una finalità ragionevole (e remunerativa) per fare tutti quei KM. A meno che non lo si faccia per sfizio personale o per mania di record. E comunque, già detto in altre discussioni, in un'officina di medie dimensioni di cui conosco il titolare e lui ha la curiosità di registrare i kilometraggi elevati, non è mai capitato nessun cliente di lungo corso che per più anni abbia ecceduto i 100mila annui. Poi tu potrai dirmi che ne facevi abitualmente 150mila e io ti credo perchè non ho motivi per non farlo.no, te li faccio io.... un camion ha il limite di velocità di 80 km/h, quindi ponendo l'ipotesi di uno stesso utilizzo temporale di un auto avremo che la differenza tra i 130 km/h di un auto e gli 80 Km/h del camion determina che se il camion in quell'arco temporale fa 160.000 km l'auto ne fa 260.000..
no, io ne faccio solo 60.000 all'anno. Detto ciò è indiscutibile che auto che facciano quei km all'anno sono rarissime, personalmente non conosco nessuno che abbia una percorrenza del genere anche perchè va in contrasto con la destinazione del mezzo.tecnicamente è fattibile, quantomeno poco comune perchè un autocarro è destinato al trasporto quindi la sua funzione è quella di viaggiare per 9 ore al giorno, che è il limite imposto all'autista; per un'auto è raro che esista una finalità ragionevole (e remunerativa) per fare tutti quei KM. A meno che non lo si faccia per sfizio personale o per mania di record. E comunque, già detto in altre discussioni, in un'officina di medie dimensioni di cui conosco il titolare e lui ha la curiosità di registrare i kilometraggi elevati, non è mai capitato nessun cliente di lungo corso che per più anni abbia ecceduto i 100mila annui. Poi tu potrai dirmi che ne facevi abitualmente 150mila e io ti credo perchè non ho motivi per non farlo.
mi godo costantemente il piacere della Giulia!Vivi in auto!!