I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

TARGA FM262DS
FB_IMG_1696004821386.jpg

FB_IMG_1696004823442.jpg
FB_IMG_1696004823442.jpg
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Ecco un grafico che mostra le513 Stelvio pubblicate su Savethecar.it e sul forum ad oggi divise per tipo di problema (incidente, motore, turbo, nessuno). La Stelvio con problemi all'albero e quella allo sterzo sono aggregate alle Stelvio con problemi al motore.
Sembra che percorrendo meno di 40.000 chilometri all'anno si facciano più incidenti e sia abbiano più problemi al motore.


513 stelvio savethecar.png
 
Ecco un grafico che mostra le513 Stelvio pubblicate su Savethecar.it e sul forum ad oggi divise per tipo di problema (incidente, motore, turbo, nessuno). La Stelvio con problemi all'albero e quella allo sterzo sono aggregate alle Stelvio con problemi al motore.
Sembra che percorrendo meno di 40.000 chilometri all'anno si facciano più incidenti e sia abbiano più problemi al motore.


Visualizza allegato 258210
Gran bel lavoro!
 
  • Love
Reactions: alfafranz
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quindi non sono l’unico pazzo ad avere letto tutti i messaggi di questa discussione?
Comunque consideratemi vegano
in Spagna è tradizione mangiarli. Se magnano quelli di chi perde la corrida..... E comunque come posso perdermi il POST di @kormrider? ormai è la mia stella polare che mi guida nel firmamento dello Skilometro!
 
  • Like
Reactions: alfafranz
- Informazione Pubblicitaria -
Ero in garage a bestemmiare con l'alternatore! Adesso adesso stavo salendo su dopo aver cacciato cinquanta madonne.
Cosa mi sono perso?? Oggi purtroppo non ho fatto in tempo a buttare su pastura vediamo domani cosa arriva...
 
X