Gran bel lavoro!Ecco un grafico che mostra le513 Stelvio pubblicate su Savethecar.it e sul forum ad oggi divise per tipo di problema (incidente, motore, turbo, nessuno). La Stelvio con problemi all'albero e quella allo sterzo sono aggregate alle Stelvio con problemi al motore.
Sembra che percorrendo meno di 40.000 chilometri all'anno si facciano più incidenti e sia abbiano più problemi al motore.
Visualizza allegato 258210
anche questa su Subito NON schilometrataSan Gennaro ha già fatt o miracolo???
TARGA FM613AY
Visualizza allegato 257670Visualizza allegato 257671
questa è interessanteè su Subito come veicolo non marciante a € 9000Visualizza allegato 258245
te auguro de non perdere perchè i coglioni alla brace nun se possono vedè....Mi ci gioco mani piedi e coglioni sulle braci...
Ma quindi non sono l’unico pazzo ad avere letto tutti i messaggi di questa discussione?te auguro de non perdere perchè i coglioni alla brace nun se possono vedè....
in Spagna è tradizione mangiarli. Se magnano quelli di chi perde la corrida..... E comunque come posso perdermi il POST di @kormrider? ormai è la mia stella polare che mi guida nel firmamento dello Skilometro!Ma quindi non sono l’unico pazzo ad avere letto tutti i messaggi di questa discussione?
Comunque consideratemi vegano