I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ma le stelvio le fanno a motore posteriore?
 
L’unica fattiva arma é ignorare sia tramite tasto sia nelle risposte. Questa era una discussione da chiudere in partenza visto che poteva essere una testimonianza e un avvertimento a stare attenti dove si acquista, mentre in realtà è stata usata solo per prendere in giro qualche malcapitato
Questa discussione poteva anche starci, con i numeri di targa può essere utile a qualcuno in futuro.
Il problema è analizzare i fatti per quello che sono. Pubblica auto praricamente tutte Leasys o Arval, comunque macchine a noleggio che, come molti sanno, non fanno manutenzione in rete autorizzata ma ne hanno una propria (sempre se fanno manutenzione) e si fa una statistica tutta sua.
Ma d'altra parte da un "esperto" che dice che la 156 jtd se la vedeva con il 330d ( e le stava magari anche davanti) o che il busso da la paga alle Ferrari solo perché pubblica i video di uno qualunque che ne ha elaborato uno e fa una tirata in tangenziale, cosa si può pretendere..
C'è da dire che a suo sfavore gioca il fatto che quando io me la sono comperata la 156 e avevo la possibilità di provare il 3.0 bavarese su una serie 5 di un mio amico, lui girava con il motorino smarmittato perché doveva ancora diplomarsi, quindi le prestazioni esagerate del jtd le avrà lette su qualche giornaletto, magari l'avrà letto su "elaborare"
 
Ultima modifica:
FB_IMG_1623096185907.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
So già trentotto bisarche Che faccio, lascio???


FB_IMG_1623099909441.jpg
 
Non riesco a comprendere il motivo del perché c'é stato un calo di vendite vicino al 50%, ovvero già ne vendevano poche, ma quest'ultimo semestre quasi la metà meno,, mha! speriamo che le vendite possano aumentare, spero veramente che le persone capiscano la validità di questo progetto, comprendere appieno la validità Alfa Romeo, che ha una storia alle spalle che ha sempre vinto nelle competizioni, che è stata sempre una spanna sopra tutti gli altri, che anche come vendite non si è mai fatta intimidire da nessuno, che ha sempre prodotto validi mezzi....perché...perché questo calo di vendite?......non è perché ora si chiama stellantis, ha pur sempre il marchio alfa romeo, è pur sempre una vera alfa......l'hanno chiamata pure giulia.....cosa vuol pretendere il futuro acquirente, non manca proprio nulla comprensivo di una capillare ed efficientissima assistenza post vendita....anche se non necessaria data la validità del prodotto...motori indistruttibili, assemblaggi perfetti, mai nessun problema.......mha! non capisco...
 
FB_IMG_1623102433607.jpg


FB_IMG_1623103794140.jpg
 
Ultima modifica:
X