I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Infatti nei commenti del primo video si scopre che quella 156 non è originale ma elaborata con un compressore per un totale di 450 cv. Sommiamoci il minor peso e minor sezione frontale della 156 ed ecco il risultato. Quindi un confronto senza senso.
Beh ma sai tutto fa brodo per far un po' di caciara e portare avanti le proprie tesi strampalate

• Like
Reactions: Balbo127
Sto facendo una ricerca antropologica..
Sicuramente la tua ricerca avrà prodotto risultati sorprendenti...come la motivazione ad acquistare un mezzo ingombrante che non è un fuoristrada e tanto meno una berlina...un mezzo con pochissima affidabilità...però e grosso ed accontenterà l'ego dell'acquirente....cerca cerca che di belle cose in proposito ne trovi....
Poi, anche studi sull'antropologia ma di quelli seri, hanno stabilito che ognuno di noi riversa le sue mancanze sull'apparire, questo anche riguardante la sfera sessuale....macchina grossa = pisello piccolo o non funzionante....mica lo dico io...son studi seri...🤣

Scusa ma quanti mai ce ne saranno che fanno 80.000 km l'anno? È uscita nel 2016...
Quanti spereresti di trovarne che hanno superato i 400.000.km?

Sogno per dementi, il compare che scrive sinapsi che non funzionano in riferimento ad altri utenti. Tutto con i like dei.moderatori. Complimenti
Quale sarebbe il problema del like??

- Informazione Pubblicitaria -
Quale sarebbe il problema del like??
Il problema non è nel like. Il problema semmai è lasciare che utenti definscano altri utenti come persone che hanno delle sinapsi non funzionanti (quindi con un cervello non funzionante) o dei sognatori dementi solo perche posseggono un'auto che a lorsignori non piace, senza intervenire o riprenderli.
Tralasciamo i post da terza elementare in cui si definisce uno con il pisello piccolo o non funzionante chi compra una macchina "grossa" come la definisce lui.
Pazienza se usano questi toni nei 3d che si aprono per parlare di gombloddi, alieni, 5g etc visto che si fa presto ad evitarli, diverso quando a mio avviso entrano in tutti i thread, anche quelli dove le persone chiedono un aiuto per un problema, riempiendolo di flame.
Se questa è la linea della moderazione comunque va bene, basta saperlo

Ultima modifica:
Il problema non è nel like. Il problema semmai è lasciare che utenti definscano altri utenti con delle sinapsi non funzionanti (quindi con un cervello non funzionante) o dei sognatori dementi solo perche posseggono un'auto che a lorsignori non piace, senza intervenire o riprenderli.
Tralasciamo i post da terza elementare in cui si definisce uno con il pisello piccolo o non funzionante chi compra una macchina "grossa" come la definisce lui.
Se questa è la linea della moderazione va bene
La linea della moderazione la stabilisce la proprieta' e l'Amministratore in accordo con lo Staff. Qualora tu abbia come ho capito lamentele sull'operato della moderazione ti suggerisco di rivolgerti n p.m. al nostro amministratore J.Kay che sara' felicissimo di darti tutti i chiarimenti del caso.

P.S.
In genere se dovessimo eliminare tutti i post non propriamente inerenti alla discussione ci sarebbe a volte da togliere delle mezze discussioni..
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra"...

• Like
Reactions: kormrider
La linea della moderazione la stabilisce la proprieta' e l'Amministratore in accordo con lo Staff. Qualora tu abbia come ho capito lamentele sull'operato della moderazione ti suggerisco di rivolgerti n p.m. al nostro amministratore J.Kay che sara' felicissimo di darti tutti i chiarimenti del caso.

P.S.
In genere se dovessimo eliminare tutti i post non propriamente inerenti alla discussione ci sarebbe a volte da togliere delle mezze discussioni..
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra"...
Quindi per la proprietà e l'Amministratore dare del demente o del senza cervello agli altri utenti è permesso. Non ho lamentele, mi serviva solo capire la linea da seguire

Quindi per la proprietà e l'Amministratore dare del demente o del senza cervello agli altri utenti è permesso. Non ho lamentele, mi serviva solo capire la linea da seguire
Mai nessuno ha dato del demente a qualcun altro...io ho parlato solo di sogni da demente e mi son messo in mezzo anche io....se poi qualcuno si raffigura pienamente in questa situazione non è colpa del sottoscritto e d'altro canto è solo un opinione personale.....non comprendo perché ti senti chiamato in causa......siamo in possesso del libero arbitrio, ognuno è libero per le proprie scelte....potranno essere giuste come potranno essere sbagliate...e solo il tempo stabilirà....sicuramente nessun essere in terra può stabilire se giusto o sbagliato l'operato di altri, ma lo potrà criticare, lo potrà non accettare,....ma è sempre e comunque un opinione personale....

• Like
Reactions: kormrider
Nessuno ha detto quello che stai affermando.
Hai la possibilita' di confrontarti al livello piu' alto ovvero con l'amministratore, non vedo perche' non farlo per capire come dici tu su come ccomportarsi.

Ultima modifica:
Neasuno ha detto quello che stai affermando.
Hai la possibilita' di confrontarti al livello piu' alto ovvero con l'amministratore, non vedo perche' non farlo per capire come dici tu su come ccomportarsi.
Perché sarebbe inutile, evidentemente questa è la linea tenuta dalla moderazione, ma non c'è problema mi adeguo

Sicuramente la tua ricerca avrà prodotto risultati sorprendenti...come la motivazione ad acquistare un mezzo ingombrante che non è un fuoristrada e tanto meno una berlina...un mezzo con pochissima affidabilità...però e grosso ed accontenterà l'ego dell'acquirente....cerca cerca che di belle cose in proposito ne trovi....
Poi, anche studi sull'antropologia ma di quelli seri, hanno stabilito che ognuno di noi riversa le sue mancanze sull'apparire, questo anche riguardante la sfera sessuale....macchina grossa = pisello piccolo o non funzionante....mica lo dico io...son studi seri...🤣
E chi parla di pisello minchia va cercando

X