I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

@kormrider ciao!
in fondo il tuo bollettino di guerra è una gran pubblicità: un'Alfa con 200k è ancora in rodaggio! la mia con 138k è seminuova. che cacchio la skilometro a fare. con un po' di garbo e grazia ce ne faccio una milionata senza problemi, in attesa che quei balivi dell'europa tolgano fabbriche, benzinai, meccanici, garagisti, carrozzieri, mignotte, ... e car villages. tutto finito.
kafkiana konklusione votata da un continente alla deriva. ovvio che arrivino i talebani con le toyota euro zero: vedono i gretini e manco frenano.spero solo che la lagarde sarà stata già spianata.

@Sandruzzu
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ullallá! Eccoci Qua!!!

Qui Quo Qua!!! Ecco il primo nodo al pettine!!!

Asta di Luglio 2021
segnava 170 791 Km

Oggi e' in vendita
a 54 200 Km🤣🤣🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Meno 116 000Km🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

FB_IMG_1629809951320.jpg
FB_IMG_1629809949207.jpg
FB_IMG_1629809947526.jpg
FB_IMG_1629809945827.jpg
FB_IMG_1629809944112.jpg
FB_IMG_1629809940520.jpg
FB_IMG_1629809938350.jpg
FB_IMG_1629809934669.jpg
FB_IMG_1629809931739.jpg
FB_IMG_1629809929650.jpg

E stato fatto un piccolo LIFTING 😁😂🤣 per ringiovanire la macchina e accontentare il CLIENTE
Eccolo il Lifting!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma la domanda che nasce spontanea è:
se vengono registrati i Km alla revisione del veicolo, a che serve schilometrarle?
Francamente è da "salami".....
Mah.....
Dilettanti (e pure cojoni) allo sbaraglio.......

Non è così facile.. questa la prima revisione la deve ancora fare e non sarà prima del marzo 2022 ovvero l'anno prossimo!!

• Like
Reactions: Sandro G.
Non è così facile.. questa la prima revisione la deve ancora fare e non sarà prima del marzo 2022 ovvero l'anno prossimo!!
acuta osservazione. c'è solo da augurarsi che non abbia fatto 50k sui rulli in retromarcia.
cojoni per cojoni ci si puo' aspettare anche questo. come scrive @Sandro G.

Alla luce di questi fatti... visto che l'annuncio l'avevo guardato anch'io, la prima cosa che guardo in foto è il sedile del guidatore e non mi sembrava messo male......
direi che sarebbe bello poter fare una miniguida per l'acquirente neofita che vuole acquistare un'auto..

@kormrider ci aiuti anche tu a per una checklist?

direi che i primi controlli potrebbero essere:
- Sedile guidatore (però ho visto auto con più di 100k km col sedile in pelle senza una piega e auto con meno di 50K messe peggio... come si fa??)
- Volante (se è usurato o graffiato lasciate stare... inizia ad esserlo il mio dopo 200k km..)
- Gomme (qui a volte il Nlt ci frega perchè nell'ultimo preventivo l'ultimo treno era compreso, ma se trovate un'auto con 40k km e gomme nuove fatevi una domanda.. confrontate Dot e immatricolazione se le gomme sono "vecchie"...)
- Pedali (a meno di avere pedaliera in alluminio un'auto con meno di 100k km deve avere i pedali ancora nuovi)

altro?

Scalino dischi freno.
Riguardo il sedile, molto dipende dalla corporatura del guidatore: uomo robusto e pesante , oppure donna minuta e leggera: usureranno il sedile in modo differente.
Volante lucido.

• Like
Reactions: igoroptik e romassi
Frontale perfetto senza nessun segno di sassolini sulla vernice è sospetto!

X