I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Faremo come nel film interceptor
Andremo in giro a rubare la benzina come dei tossici..

Porcherie... auto prese a 4 soldi e rivendute a prezzi gonfiati.
Io vorrei capire cosa ne sarà di tutte queste macchine dopo che saremo invasi dal elettrico? Le macchine d'epoca e tutto il resto?

Dipenderà dalla gente stessa.. se continueranno a prostrarsi a 90° e a subire il lavaggio del cervello... vedi il Green Cazz et simila...

Io mi sto portando avanti, comincio a fare scorta di vecchie carriole in questo modo quando il momento sarà propizio e la gente non avrà i soldi per le duracell e neanche 5 euro da mettere nella colonnina dell'enel allora ridero' grasso e di gusto... e potrò finalmente speculare sul mercato...

Ecco l'ultimo acquisto...

Io vorrei capire cosa ne sarà di tutte queste macchine dopo che saremo invasi dal elettrico? Le macchine d'epoca e tutto il resto?
Sarà solamente un passatempo per ultra ricchi. Tra qualche anno vedremo la benzina sfondare il muro dei 5 euri al litro...

Ultima modifica:
Dipenderà dalla gente stessa.. se continueranno a prostrarsi a 90° e a subire il lavaggio del cervello... vedi il Green Cazz et simila...

Io mi sto portando avanti, comincio a fare scorta di vecchie carriole in questo modo quando il momento sarà propizio e la gente non avrà i soldi per le duracell e neanche 5 euro da mettere nella colonnina dell'enel allora ridero' grasso e di gusto... e potrò finalmente speculare sul mercato...

Ecco l'ultimo acquisto...

Sarà solamente un passatempo per ultra ricchi. Tra qualche anno vedremo la benzina sfondare il la muro dei 5 euri al litro...
La macchina è tenuta molto bene 👍
146

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Interni e meccanica assolutamente. La carrozzeria fa pena... per 600 gneuri non potevo pretendere...

• Like
Reactions: igoroptik

146
A me mi dicevano di prendere la benzina! Io invece ho preso il disel ho fatto due conti faccio 42% di autostrada extraurbano 32% e urbano 26 % al lavoro vado in bici 😁 vado di GREEN

• Like
Reactions: gigivicenza
Ullallá

FB_IMG_1629366147737.jpg
FB_IMG_1629366150116.jpg

• Like
Mamma mia, a me sinceramente viene da pregare per i proprietari...che legnate

• Like
E io insisto: ma come cxxxo guidano!

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ho deciso : la Stelvia me la skilometro da solo. a 999.999.
e inutile che mi seguite!
l'altra tra 3k! e sarà allegramente skilometrata senza aggiornamenti.

• Like
Reactions: Leonardo00
X