I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Opinione personale

Preferisco Giulia 952 con 100 k km, non schilometrata perchè comprata nuova, rispetto a Giulia 105 berlina, che segna 5000 dopo aver "girato" n volte i centomila (senza ABS, senza airbag, senza condizionatore...prrrr)
Mha!...bisogna sempre vedere se a 100.000 km ci arriva la giulia 952....

• Like
Reactions: kormrider
Anche se la 952 arriva solo a 80 000 sono sempre fatti più comodamente e in sicurezza che la tua 105!
Te lo dice uno che le conosce bene entrambe.!

Motori che durano 26 200Km

FB_IMG_1635589112826.jpg
FB_IMG_1635589122347.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Per come è stato progettato, Sì. Senza alcun dubbio

Per come è stato progettato, Sì. Senza alcun dubbio
sul mio 2.0 140 cv che sta spingendo la mia Giulietta io non ho nulla da dire.
il nuovo 2.2 non lo possiedo, ma l'ho avuto tanto in prova e sulle prestazioni e consumi nulla da dire in negativo eccetto il 210 cv che un po'consumava.
qui sul forum tanti sono i possessori dei 2.2 e numerose le discussioni in negativo :la prima che mi viene in mente riguarda i vapori olio che imbrattano il filtro aria.
mi pare che altre che riguardino la sostituzione precoce degli iniettori e qualcuno che sia arrivato anche alla sostituzione precoce (con bassi km) quindi in garanzia dei pistoni(cosa grave!).
non mi risulta che ci siano stati grippaggi ,rottutre bielle e bronzine di banco.(forse non sono informato bene...)
quali sono secondo te i difetti di progettazione e quali i peggiori ?

Stare appresso alle supercazzole delle normative euro settordici, semplice.

• Like
Reactions: servator
condivido.
infatti i motori di oggi sono tutti tappati e potrebbero sviluppare tanti piu 'cv se fossero liberi.sulla moto che ho come immagine di profilo abbiamo adesso marmitte Euro 5 e sotto la sella per esempio.arriva un calore tremendo e in traffico urbano e ' difficile starci sopra.comunque sul 2.2 piano piano si fara un elenco dettagliato dei difetti sul forum.

• Like
Reactions: Leonardo00
Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: agatti e Sandruzzu
Il 2.2 se è progettato bene arriva a 500.000-600.000 km come i sui fratelli 1.9 e 2.0.
Chi ha notizie di distruzione o grippaggi anticipati ne faccia notizia.
Il mio 2.0 diesel spinge meglio che da nuovo e sono arrivato a 380.000 km in questi giorni.

• Like
Reactions: Snake87
X