I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Su youtube ho visto qualche volte dei video di persone che mi sembravano dell'est, ma anche con officine che a un ignorante come me sembrano ben attrezzate (dima in primis), raddrizzare e battere telai all'inverosimile. Portano dentro dei rottami che hanno preso delle botte inverosimili, ma c'è da dire che a lavoro finito sembrano bellissime !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì, belle ma storte...
 
  • Like
Reactions: agatti
FB_IMG_1634928916864.jpg
FB_IMG_1634928918982.jpg
FB_IMG_1634928861572.jpg
FB_IMG_1634928863807.jpg
FB_IMG_1634928839589.jpg
FB_IMG_1634928842265.jpg

🤣🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1634929049654.jpg
FB_IMG_1634929021533.jpg
 

Allegati

  • FB_IMG_1634929018975.jpg
    FB_IMG_1634929018975.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 49
la grigia ,sbaglio ,o ha gli iniettori in fuori?
la audi intendevo...scusatemi.
 
Si sì proprio quell'altro bidone coi 4 anelli...
 
pero' di bidoni ad anelli ne vendono tanti!mi ricordo la frase di uno qui del forum (non ricordo il nome)di qualche anno (penso 2017)fa proprio su una discussione su Giulia appena nata:"conosco tanti che venderebbero la moglie per farsi la tedesca".per tedesca si intendono auto con simbolo stellare,anelli etc.
 
Highlander........ne rimarrà solo una....
la cosa più nefasta è che hanno appiccicato uno stemma sia con quattro anelli (auto union), sia con l'elica, sia con la stella a tre punte, sia con croce e biscione, sia con losanga, sia con double chevron....a bidoni dalla forma di autovetture che sembrano grandi lavatrici per accontentare insulse massaie depresse....che gusto dell'orrido mischiato a masochismo manifesto....
 
Ultima modifica:
Highlander........ne rimarrà solo una....
la cosa più nefasta è che hanno appiccicato uno stemma sia con quattro anelli (auto union), sia con l'elica, sia con la stella a tre punte, sia con croce e biscione, sia con losanga, sia con double chevron....a bidoni dalla forma di autovetture che sembrano grandi lavatrici per accontentare insulse massaie depresse....che gusto dell'orrido mischiato a masochismo manifesto....
Che intende per insulse massaie depresse?
Forse donne dai 48 anni in su che rompono le scatole al marito/compagno per andare a fare la spesa o in ferie con auto dai grandi volumi e conseguente comodità ?
 
E poi i marito/ compagno, rinunciando alla sportività di una berlina, è facile trovarlo a divertirsi a nero con una amante in affitto e versando lacrime per la berlina vista al 25 enne di turno... anche online.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mha!...più che altro la moglie/amante/fidanzata....per forza di cose, si renderà conto dei gran soldi spesi inutilmente.....per un bidone che ne valeva un venticinquesimo dei soldi buttati nel cesso.....