I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

interessante quello che è emerso. Quanto meno qua sul forum le cose non stanno come pensavo.
 
Credo che @AsdasdGiulia si aggiungesse all'elenco di chi ha la Giulia di proprietà, non di chi vuole male a @kormrider 🤣🤣🤣... mi aggiungo anche io, al primo elenco ovviamente👍
Beh no dai, a @kormrider piace solo fare “burdel”, è il suo mestiere anche se ogni tanto mannaggia a lui fa ci fa inkazzare.

Invece sì, Giulia di proprietà, ordinata a marzo 2017 e ricevuta circa 2 mesi dopo, pagata tutta sull’unghia.
 
Evidentemente non è ancora chiaro che al sottoscritto sti bidoni non interessano minimamentel. Non li vorrei neanche REGALATI. che siano nuovi, usati o KM ZERO🤣🤣🤣

è semplicemente il gusto di smontare certi fissati convinti che se ne fanno un vanto quando in realtà ci sarebbe solamente da nascondersi...
FB_IMG_1688847220757.jpg

Invece sì, Giulia di proprietà, ordinata a marzo 2017 e ricevuta circa 2 mesi dopo, pagata tutta sull’unghia
E dovrebbero essere TUTTI così.
 
No io nn voglio male a korm ma mi sa tanto di vorrei ma nn posso
normale... se potesse non perderebbe tempo a cercare frottole! come altrettanto normale è che non sappia minimamente cos'è un Alfa Romeo.... piccino ha trovato questo giochino e si diverte, lasciamolo divertire... d'altronde è bastato il suo profondo commento sulla nostra pochezza in ordine al covid per far comprendere quali problemi ha.
Evidentemente non è ancora chiaro che al sottoscritto sti bidoni non interessano minimamentel. Non li vorrei neanche REGALATI. che siano nuovi, usati o KM ZERO🤣🤣🤣

è semplicemente il gusto di smontare certi fissati convinti che se ne fanno un vanto quando in realtà ci sarebbe solamente da nascondersi...
Visualizza allegato 254809

E dovrebbero essere TUTTI così.
quindi vieni qui sopra con le tue penose stupidate per offendere chi invece apprezza questi capolavori… hai proprio una vita triste.
 
E pensare che dopo atelvio e Giulia se vorrai un auto da guidare come si deve devi puntare a supercar ma che poi nn tutti possono comprare. Io già so che dopo la Stelvio dovrò scegliere modelli tipo q3 o ds7 ovviamente prnderó la ds7 plugin e mi immagino la guida da autobus......anche il comfort ma la guida nn sarà mai quella di ora
 
normale... se potesse non perderebbe tempo a cercare frottole! come altrettanto normale è che non sappia minimamente cos'è un Alfa Romeo.... piccino ha trovato questo giochino e si diverte, lasciamolo divertire... d'altronde è bastato il suo profondo commento sulla nostra pochezza in ordine al covid per far comprendere quali problemi ha.

quindi vieni qui sopra con le tue penose stupidate per offendere chi invece apprezza questi capolavori… hai proprio una vita triste.
FATTI, NON CHIACCHIERE!!!!

E I FATTI DIMOSTRANO L'ASSOLUTA VERGOGNA DI QUESTI MOTORI🤣🤣🤣🤣🤣

FB_IMG_1688980496487.jpg
FB_IMG_1688980498993.jpg
 
FATTI, NON CHIACCHIERE!!!!

E I FATTI DIMOSTRANO L'ASSOLUTA VERGOGNA DI QUESTI MOTORI🤣🤣🤣🤣🤣

Visualizza allegato 254814Visualizza allegato 254815
quali fatti?.. due o trecento motori rotti (peraltro tutti riconducibili ai noleggi) su quasi 200.000 modelli venduti?.... ma che stai a di?... ma lascia perdere che fai solo tanta pena.
Vedi mi piace vedere questo tuo penoso ed inutile accanimento, personalmente mi godo la mia stupende Giulia e delle tue balle mi interessa ben poco. Quindi pubblica pure, dimostri semplicemente la bontà del mezzo e dei motori, le tue pubblicazioni dimostrano semplicemente che sei un penoso esterofilo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
due o trecento motori rotti (peraltro tutti riconducibili ai noleggi) su quasi 200.000 modelli venduti?.... ma che stai a di?... ma lascia perdere che fai solo tanta pena.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E ad essere ampiamente OTTIMISTI siamo già al 30 se non il 40% ad essere proprio magnanimi.


FB_IMG_1689086219674.jpg
FB_IMG_1689086242044.jpg
FB_IMG_1689086259341.jpg
FB_IMG_1689086261261.jpg
FB_IMG_1689086272401.jpg
FB_IMG_1689086274409.jpg
 
X