CONDORALFA75
Alfista Megalomane
e si classica affermazione da penoso esterofilo.... credici pure, ma la realtà è ben diversa..Assolutamente No!
e si classica affermazione da penoso esterofilo.... credici pure, ma la realtà è ben diversa..Assolutamente No!
Che ti devo dire vedo gente che compra un 2.2 td euro 6 per usarla in città 100% o solo per la domenica per la messa.....insomma dai...hai una spiegazione anche per quelli che fanno pochi chilometri e la macchina è di proprietà? (a parte che Giulia di proprietà di privati so più rare che il camoscio albino...)
Siccome e' un forum capisci anche tu che non puoi creare una sorta di database delle targhe cosi' su due piedi..Poi chi lo farebbe lo Staff?? Abbiamo gia' il nostro impegno gratuito sull'assistenza al forum.Questo post sarebbe utile se venisse citata la targa in modo da avere un database funzionante con il tasto cerca, in questo modo tutti i dati vengono buttati lì.
Insomma se vuoi controllare che sia presente un auto che stai attenzionando ti devi spulciare più di 100 pagine...
Grazie per l'impegnoma è poco funzionale.
potrebbe farlo il denigratore seriale.... ma poi si troverebbe nella triste considerazione che sono numeri modesti rispetto alla quantità venduta e quindi tutta l'enfasi di queste penose foto che pubblica svanirebbe in un attimo... il poveretto pensa che si rompono solo le Alfa, ha qualche serio problema e quindi gioca con queste foto che non dimostrano minimamente nulla!Siccome e' un forum capisci anche tu che non puoi creare una sorta di database delle targhe cosi' su due piedi..Poi chi lo farebbe lo Staff?? Abbiamo gia' il nostro impegno gratuito sull'assistenza al forum.
se sono rari non c'è bisogno di spiegazioni... sono già chiare quelle che ha fornito!... d'altronde se chi noleggia non ha interesse a gestire in maniera adeguata l'auto è normale che si rompa, ma di contro chi noleggia recupera già il costo dell'auto con il noleggio, quindi non gli interessa che faccia tanti km....hai una spiegazione anche per quelli che fanno pochi chilometri e la macchina è di proprietà? (a parte che Giulia di proprietà di privati so più rare che il camoscio albino...)
Basta andare direttamente sulla piattaforma "save the car" e cercare per targa o addirittura con il numero di telaio, paese di immatricolazione ecc..ecc...Questo post sarebbe utile se venisse citata la targa in modo da avere un database funzionante con il tasto cerca, in questo modo tutti i dati vengono buttati lì.
Insomma se vuoi controllare che sia presente un auto che stai attenzionando ti devi spulciare più di 100 pagine...
Grazie per l'impegnoma è poco funzionale.
Si hai pienamente ragione, ma da quanto ho capito leggendo sul sito (ho letto frettolosamente) che i dati vengono mantenuti sul database disponibili per il download per 15 giorni, mentre qui no...Basta andare direttamente sulla piattaforma "save the car" e cercare per targa o addirittura con il numero di telaio, paese di immatricolazione ecc..ecc...
Più di così...
Non siete mai contenti cazzarola
Basta digitare la targa nel testo del messaggio che si pubblica, in questo modo viene automaticamente indicizzato quando si usa il tasto cerca, ma se la targa viene inserita dentro un immagine questa non verrà mai indicizzata. Non so sono stato chiaroSiccome e' un forum capisci anche tu che non puoi creare una sorta di database delle targhe cosi' su due piedi..Poi chi lo farebbe lo Staff?? Abbiamo gia' il nostro impegno gratuito sull'assistenza al forum.