I vs consumi.. e ,magari poi i miei..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia 2.4 jtd-m anche se non è gt trattandola bene come ho fatto stase che mi segnava 5.7 l/100km,normalmente da una media di 6.5-7 l/100km.
Gli sto insegnando che bere troppo fa male al carburatore :grinser021: :grinser021:
 
IMAO ha detto:
La mia 2.4 jtd-m anche se non è gt trattandola bene come ho fatto stase che mi segnava 5.7 l/100km,normalmente da una media di 6.5-7 l/100km.
Gli sto insegnando che bere troppo fa male al carburatore :grinser021: :grinser021:

Evidentemente ti piace :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: premere quel pedale :grinser021: :grinser021:
 
Mi servono i dati per capire quanto più o meno consumerei, e se mi conviene il benza o il diesel.. abito in zone dove c'e poca gente.. e.. :eclipsee_steering:
 
bhè direi proprio che la gt è il più bel compromesso sul mercato tra consumi e prestazioni!! con la rimappa poi dicano faccia miracoli... .: Clap :.
 
Da quando l'ho rimappata i consumi sono scesi del 15% circa.
Le prestazioni da favola... l'unico "difetto" è che il controllo della trazione non riesce più a controllare le accellerazioni...
 
Ciao, io ho un GT 1.9 con cerchi da 17!Motore originale..la uso praticamente solo in città! Non ci potevo credere...consumo medio 15.2 km al litro!!!!!!!!! :)

La mia andatura è normale...e diciamo che grazie allo stile della macchina per strada molte volte altri cercano di attaccarsi...e li il piedino va un pò più a terra per fargli capire chi è la regina della strada!!!

Diciamo che mi piace castigare... :pula:

"Sempre rispettando i limiti" :grinser046:

Ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
montru1988 ha detto:
cosa intendi x nn controllare bene le accelerazioni? .: sgrat :.

che pattina in prima, seconda e a volte anche in terza quando l'asfalto non è particolarmente aderente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.