La mia 2.4 jtd-m anche se non è gt trattandola bene come ho fatto stase che mi segnava 5.7 l/100km,normalmente da una media di 6.5-7 l/100km.
Gli sto insegnando che bere troppo fa male al carburatore :grinser021: :grinser021:
La mia 2.4 jtd-m anche se non è gt trattandola bene come ho fatto stase che mi segnava 5.7 l/100km,normalmente da una media di 6.5-7 l/100km.
Gli sto insegnando che bere troppo fa male al carburatore :grinser021: :grinser021:
Mi servono i dati per capire quanto più o meno consumerei, e se mi conviene il benza o il diesel.. abito in zone dove c'e poca gente.. e.. :eclipsee_steering:
Da quando l'ho rimappata i consumi sono scesi del 15% circa.
Le prestazioni da favola... l'unico "difetto" è che il controllo della trazione non riesce più a controllare le accellerazioni...
Ciao, io ho un GT 1.9 con cerchi da 17!Motore originale..la uso praticamente solo in città! Non ci potevo credere...consumo medio 15.2 km al litro!!!!!!!!!
La mia andatura è normale...e diciamo che grazie allo stile della macchina per strada molte volte altri cercano di attaccarsi...e li il piedino va un pò più a terra per fargli capire chi è la regina della strada!!!