ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchina

Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

Come riconosco il G3 dal G2?
Altra domandona per chi possiede il 2000 16V TwinSpark, premendo contemporaneamente il tasto <CLIMA> + <DARK> che valore vi compare alla seconda voce a sinistra dall'alto, e a cosa serve? calcola i consumi o agisce direttamente sul consumo di benzina della vettura?
 
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

per sapere che versione hai devi dirci di che anno è l'auto o se il nav è stato installato dopo allora se tra il 1998 e il 2000 dovrebbe esser g2 2001 in poi g3

:decoccio:
 
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

La vettura è del 98 , l'ho acquistata da qualche mese, credo comunque che sia stata acquistata già col navigatore, tantè che aveva 30000 km, non credo che il precedente proprietario ne abbia sentito il bisogno dopo l'acquisto, ergo, è un G2. Si può aggiornare in qualche modo?
 
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

La vettura è del 98 , l'ho acquistata da qualche mese, credo comunque che sia stata acquistata già col navigatore, tantè che aveva 30000 km, non credo che il precedente proprietario ne abbia sentito il bisogno dopo l'acquisto, ergo, è un G2. Si può aggiornare in qualche modo?

no purtoppo se g2 non è aggiornabile... solo g3 aggiornabile fino al 2007 = oramai obsoleto io ho la versione del 2006 e molte cose non si trovano ti consiglio vivamente di comprarti un tom tom lo prendi con 100 eurozzi invece per aggiornare l'ics devi comprarti un g3 usato e il cd al 2007 ci vuoi minimo 300/400 euri ti conviene???


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

Si Si, il tomtom ce l'ho già ed infatti mi scoccia avere il messaggio di attenzione per il navigatore alfa che non uso e premere il tasto ad ogni accensione per toglierlo, è solo una questione di principio. Ma l'acquisto di un g3 anche rigenerato non è giustificabile per risolvere un problema senza importanza, se dovessi sostituirlo a causa di guasto, e spero il più tardi possibile, allora posso pensare alla ricerca di un g3.
Grazie a tutti per gli aiuti
Caro antonioZ3 la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :D