Idea supporto telefono

maxander61

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2023
17
8
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Per il supporto smartphone ho trovato questa soluzione fatta su misura con un po' di pazienza. Si integra a mio parere molto bene con il design della plancia. Il telefono è stabile e ben visibile anche usandolo come navigatore. È più semplice rispondere con il Touch del telefono che con il tasto al volante. Almeno questo è il mio parere ovviamente. Lo consiglio.
IMG_20241223_200939.jpg
IMG_20241223_201047.jpg
IMG-20241221-WA0002.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
Secondo me la bellissima estetica del cruscotto non merita corpi estranei. Il telefono lo metto sempre nel vano sotto al comando del clima. Non lo tocco mai perché rispondo dal volante è per chiamare uso i comandi vocali

Attenzione al nuovo codice della strada 😉

• Like
Reactions: Luigi ANCORA
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente no , ma l'uso manuale si anche se telefono appoggiato. Certamente i comandi vocali e risposta automatica danno una mano. Io non ho tali ausili per cui mi accosto e mi fermo , altrimenti lascio perdere.

• Like
Reactions: VURT
Sicuramente no , ma l'uso manuale si anche se telefono appoggiato. Certamente i comandi vocali e risposta automatica danno una mano. Io non ho tali ausili per cui mi accosto e mi fermo , altrimenti lascio perdere.
Si, giusto. Non va usato comunque

X