idea tom tom one incassato nella plancia

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
39
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao raga,oggi mi sono svegliato con un'idea,costruire sulla mia 156 togliendo il vano accendisigari con posacenere per costruirci incassato il mio tom tom one,che ne pensate? pero....ho dei dubbi come farlo,perche dovrei costruire un supporto oscillante o fare oscillare solo il navigatore in modo tale da poterlo spegnere avendo il pulsante sopra e rimettendolo apposto sarebbe in linea con la plancia dei comandi dell'aria che ho in radia,se avede delle idee ho qualcuno lo ha gia fatto ditemi pure,io avrei pensato di cominciare a lavorare la resina o se avete qualche altra alternativa :decoccio:
 
brutto sogno...non fatelo,ho fatto la prova,sta benissimo come estetica ma e pericoloso per la guida,distrae molto,meglio nel vetro d'avanti,lo si vede contemporaneamente alla strada :rolleyes:
 
ci avevo pensato anchio, ma è vero nello spazio del posacenere è davvero troppo in basso, si vede a fatica e se poi hai inserita la 3° non si vede per nulla..
 
Mi associo.. ho provato a tenerci il mio gps e davvero non ci vedevo nulla, ho rischiato un paio di volte di uscire di strada e alla fine l'ho levato da lì perchè era inutile!
 
potresti xò usarlo solo come navigatore acustico, magari implementando la frequenza delle voci con voci specifiche che si trovano sul web!! xò dovresti essere in grado di non dargli nemmeno uno sguardo, x non distrarti...
 
pero' l'idea mi era piacuta,cosa potro mettere? booo,ma comunque voi dove lo posizionate se avete un tom tom one? :confused:
 
io in alto, affiancato allo specchietto retrovisore, in modo che dò un occhio allo specchietto e uno al TT...xò ho l'implemento della voce, che guida passo passo...
 
bella idea,ora provo,il fatto e che con questi navigatori uno si deve mettere a fare leva e metti...se te lo dimentichi ti ritrovi a dover comprare il vetro del finestrino e un'altro navigatore,io gli e lo metto perche mi piace soprattuto ora che a posto della freccia di direzione si vede il retro della 156 :auto003:
 
magari potreste incassarlo qualche cm in piu e ricoprirlo con un tappo quando lauto è in sosta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
incassarlo dove,io avevo pensato anche di fare un'alloggio sopra il cruscotto dove c'e l'uscita dell'aria,ma dovrei studiarlo per benino,tipo come c'e la la volvo o la bmw serie 1 che esce il monitor da sopra il cruscotto,ma a mente fredda non ho idea come farlo :rolleyes: