Marche Idee per raduni

il sedici non ci sto :table-fuu:

Per quanto mi riguarda, non posso esserci perché da lunedì devo andare in Polonia per motivi di lavoro piuttosto urgenti. Quindi per quanto mi riguarda cercherò di seguirvi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti dopo tanto tempo son qua!!!:cool: come dicevo in privato a pantera rossa volevo anch'io rifare un giretto con voi e le nostre Alfa, per il 9 forse ho un problemino ma cmq nel pomeriggio sul tardi...per il 16 invece non ci son problemi. Come location a me va bene tutto ma non vi nascondo che ho un debole per i colli marchigiani!!

Buon gustaio! io mi sono finito le gomme sui colli marchigiani!!! hahaha! ragazzi una domanda tecnica... ma Castelfidardo per fare un raduno com'é? giusto per sapere visto che li intorno ci sta comunque Recanati e zone limitrofe che hanno dei bei panorami e bei posti per mangiare... ne sapete qualcosa?
come special guest ci mettiamo quel mattacchione di Matteo Montesi! uhahahah! Gesuuuuuuuuuuuuuu!!!!
seriamente, come può essere?

Non saprei, ma da Civitanova non ci vuole molto, potrebbe essere una tappa da visitare e poi vediamo! Visto che la maggior parte di noi sembra esserci il 9 direi che si può ufficializzare, troviamo un posto che sia in mezzo alle tappe che abbiamo detto e ci vediamo la mattina

X