Identificare un kit.

3aGLe

Alfista principiante
2 Aprile 2009
296
0
16
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao a tutti, siccome sto cominciando a perdere le speranze di trovare un kit originale zender per la mia 156, ho visto questa foto che mi piacque assai.
Qualcuno sa di quale kit si tratta e chi lo produce per caso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a guardare nei vari siti internet delle maggiori case di tuning ma non sono riuscito a trovare niente di completamente uguale....probabilmente è qualcosa di meno conosciuto...oppure un insieme di più parti...la foto dove l'hai trovata??
 
Ho provato a guardare nei vari siti internet delle maggiori case di tuning ma non sono riuscito a trovare niente di completamente uguale....probabilmente è qualcosa di meno conosciuto...oppure un insieme di più parti...la foto dove l'hai trovata??

Eh purtroppo direttamente sul sito imageshack, e non sono riuscito a trovare la pagina di descrizione per qualche indizio. Vero che non è male? In mancanza di quello zender mi potrei accontentare di questo, siccome gli altri kit non mi aggradano troppo, e quelli gta della helvetia, senza un 3.2 sotto mi farebbero strano.
 
Eh purtroppo direttamente sul sito imageshack, e non sono riuscito a trovare la pagina di descrizione per qualche indizio. Vero che non è male? In mancanza di quello zender mi potrei accontentare di questo, siccome gli altri kit non mi aggradano troppo, e quelli gta della helvetia, senza un 3.2 sotto mi farebbero strano.


ma...a me quelli della gta piacerebbero un sacco...:D
 
Io ho il kit gta e 3.2 o meno fa la sua porca figura,sempre l'helvethia stessa produce il kit zender composto dalle varie pendici applicabili se vuoi...mentre il kit che hai evidenziato in foto lo produce la ms design ma credo sia vecchio a catalogo. Puoi fare un salto sul loro sito per vederlo.
 
Io ho il kit gta e 3.2 o meno fa la sua porca figura,sempre l'helvethia stessa produce il kit zender composto dalle varie pendici applicabili se vuoi...mentre il kit che hai evidenziato in foto lo produce la ms design ma credo sia vecchio a catalogo. Puoi fare un salto sul loro sito per vederlo.

Ah veramente l'helvetia ripropone il kit zender? Questo non lo sapevo!
Sai per caso dove lo posso trovare?

E non mettevo in dubbio che il kit gta sia bellissimo, soltanto che a me, personalmente, ricorderebbe sempre di più che non cè un 3.2 dietro :<
Poi siccome intendo prenderne una più avanti, e tenere la mia, non avrebbe senso avere una gta e una gta replica.

Edit: Come non detto, trovati sul loro sito. A parte che costano una fucilata, ma metterò i soldi insieme, dove si reperiscono in italia? E su alcuni dice articolo esaurito, sarà solo il sito o può essere stiano uscendo di produzione?
 
Ultima modifica:
La Helvetia dev'essere Piemontese come azienda se non sbaglio,ma so che hanno anche un magazzino a Mantova. ti conviene contattarli per sapere la disponibilità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il kit gta e 3.2 o meno fa la sua porca figura,sempre l'helvethia stessa produce il kit zender composto dalle varie pendici applicabili se vuoi...mentre il kit che hai evidenziato in foto lo produce la ms design ma credo sia vecchio a catalogo. Puoi fare un salto sul loro sito per vederlo.


sapevo di averne vista una 156 replica gta...è davvero magnifica, solo che non mi ricordavo di chi era...:D
 
X