Info kit frizione

È eccessivo ma fino a quando trovano I fessi che ci vanno questi saranno i prezzi con la scusa della SPE_CULAZIONE.

Dico non ci saranno solo le officine autorizzate?? vale sempre la regola del giro delle sette chiese per ascoltare le sette campane. In un mondo normale non dovrebbe costare più di 400 000 Lire cambiare una frizione. Con un 1Milione e più come minimo mi lustri a specchio ogni singola vite.
Ma questa del preventivo in questione non è un officina autorizzata fiat
 
Immagina allora quelle ufficiali...
Un'officina nel preventivo mi ha messo 800€, più 2lt di olio frizione, più 250 di manodopera. Totale 1100. Non vi sembra eccessivo?
A 800 c'è anche il volano?
 
Prezzo in linea.. può variare di duecentomila lire tra un'officina o l'altra ma siamo lì. A meno che non trovi il meccanico che non ha problemi e ti monta i pezzi che gli porti.
 
Se usi la funzione cerca, ti troverà diverse discussioni.
 
Prezzo in linea.. può variare di duecentomila lire tra un'officina o l'altra ma siamo lì. A meno che non trovi il meccanico che non ha problemi e ti monta i pezzi che gli porti.
Potrebbe montarmi il pezzo che gli porto io. Il mio timore è che mi arrivi un pezzo che non vada bene alla mia macchina
 
Se si becca il momento giusto con lo sconto giusto, online.
 

Allegati

  • Screenshot_20231206-211947.jpg
    Screenshot_20231206-211947.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: sime e kormrider
Valeo con kit completo, ancora meno
 

Allegati

  • Screenshot_20231206-212409.jpg
    Screenshot_20231206-212409.jpg
    134.9 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto