Info kit frizione

Vito86

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2023
12
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi quanto si spende per il kit frizione più volano per una giulietta 1.6 105cv con start&stop?
Grazie
 
In officina 1200.
 
Questo te lo potrà confermare qualunque magazzino ricambi fiat con il numero di telaio.
Per strada o sotto a un ponte?
A viso scoperto e senza passa montagna.
Ho trovato online il kit valeo a poco più di 600€. È possibile? O forse non è quello che serve alla mia macchina?
Libretto alla mano con numero di telaio e magazzino ricambi fiat. Ti sanno dire per filo e per segno.
 
Ho trovato online il kit valeo a poco più di 600€. È possibile? O forse non è quello che serve alla mia macchina?
Secondo me, volano bimassa, meccanismo disinnesto, spingidisco, disco frizione e 2 litri di olio cambio, non dovresti superare i 900 euro montata.
 
Questo te lo potrà confermare qualunque magazzino ricambi fiat con il numero di telaio.

A viso scoperto e senza passa montagna.

Libretto alla mano con numero di telaio e magazzino ricambi fiat. Ti sanno dire per filo e per segno.
Un'officina nel preventivo mi ha messo 800€, più 2lt di olio frizione, più 250 di manodopera. Totale 1100. Non vi sembra eccessivo?
 
se la giulietta ha meno di 8 anni, prova se ce offerta "zero pensieri"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un'officina nel preventivo mi ha messo 800€, più 2lt di olio frizione, più 250 di manodopera. Totale 1100. Non vi sembra eccessivo?
È eccessivo ma fino a quando trovano I fessi che ci vanno questi saranno i prezzi con la scusa della SPE_CULAZIONE.

Dico non ci saranno solo le officine autorizzate?? vale sempre la regola del giro delle sette chiese per ascoltare le sette campane. In un mondo normale non dovrebbe costare più di 400 000 Lire cambiare una frizione. Con un 1Milione e più come minimo mi lustri a specchio ogni singola vite.