Info kit frizione

Potrebbe montarmi il pezzo che gli porto io. Il mio timore è che mi arrivi un pezzo che non vada bene alla mia macchina
È chiaro che devi avere il codice giusto e poi confrontarlo. Ma sui jtd non sbagli sono tutti fatti con lo stampino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si becca il momento giusto con lo sconto giusto, online.
..Io compro sempre tutto su questo sito. E per spuntare il miglior prezzo, se non si ha bisogno subito dei ricambi, tengo sotto controllo i prezzi del carrello tutti i giorni. Cioè, ogni giorno faccio un screenshot del prezzo praticato quel giorno e dopo una 15/30ina di giorni li rivedo tutti facendomi un'idea di quale giorno praticano il prezzo più basso, e di conseguenza inoltro l'acquisto.
Su certi ricambi c'è una differenza anche di 100€
Di solito il prezzo più basso lo praticano il Lunedì tarda mattinata e martedì prima mattinata. Per ricordarsi quando è stato scattato lo screenshot, inserisco sullo stesso la lettera iniziale del giorno che lo scatto.....
Se non si è sicuri del ricambio basta telefonare e dire numero di Vin e loro ti indicheranno il ricambio adatto. questo procedimento serve anche per togliersi la responsabilità di dover spedire indietro a proprie spese un ricambio non compatibile.
 
Ultima modifica: