Info kit frizione

Potrebbe montarmi il pezzo che gli porto io. Il mio timore è che mi arrivi un pezzo che non vada bene alla mia macchina
È chiaro che devi avere il codice giusto e poi confrontarlo. Ma sui jtd non sbagli sono tutti fatti con lo stampino.

Se si becca il momento giusto con lo sconto giusto, online.
..Io compro sempre tutto su questo sito. E per spuntare il miglior prezzo, se non si ha bisogno subito dei ricambi, tengo sotto controllo i prezzi del carrello tutti i giorni. Cioè, ogni giorno faccio un screenshot del prezzo praticato quel giorno e dopo una 15/30ina di giorni li rivedo tutti facendomi un'idea di quale giorno praticano il prezzo più basso, e di conseguenza inoltro l'acquisto.
Su certi ricambi c'è una differenza anche di 100€
Di solito il prezzo più basso lo praticano il Lunedì tarda mattinata e martedì prima mattinata. Per ricordarsi quando è stato scattato lo screenshot, inserisco sullo stesso la lettera iniziale del giorno che lo scatto.....
Se non si è sicuri del ricambio basta telefonare e dire numero di Vin e loro ti indicheranno il ricambio adatto. questo procedimento serve anche per togliersi la responsabilità di dover spedire indietro a proprie spese un ricambio non compatibile.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X