Identificazione motore

pezziandrea

Nuovo Alfista
18 Marzo 2010
5
0
1
64
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Duetto
Motore
1300 junior
scusa , questo si ma a quale anno si riferisce xchè da me è montato su uno spider CT 1300 del 1971 e ha il filtro olio a cartuccia come nelle auto moderne e non so se invece in quell'anno il motore dovesse essere con il filtro ad immersione. non vorrei revisionarlo e che mi venisse contestato in sede di omologazione RIAR o ASI !!!

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,716
1,350
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Se contatti il Riar ti danno tutte le informazioni che vuoi. Sanno dirti l abbinamento numero di telaio motore.. Sono quasi certo che nel 71 il filtro olio era ancora a immersione! Ma sui numero motore ci sono gli asterischi? È molto sospetta quella N che dici! Mai visto il numero di motore preceduto da N

pezziandrea

Nuovo Alfista
18 Marzo 2010
5
0
1
64
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Duetto
Motore
1300 junior
a dire il vero sono due stelle con in mezzo N1994 , con la sigla N ,M ,H ne ho visti altri ma di piu' non so ,,,,,,, purtroppo !!!

RioAlfaT10

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1300
Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto in un motore Ar00530 F6033, qualcuno di Voi più esperti mi potrebbe dire su quale auto era montato e quanti cv aveva? Ha il filtro olio in immersione. Grazie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente