Alecs75
Super Alfista
- 12 Aprile 2017
- 973
- 840
- 139
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TBI 280cv
- Altre Auto
- no
Esatto, anche perchè alla fin fine la mia Stelvio è la più bella del parcheggioMa mandali a fare in c**o, digli di fare un testa a testa con la loro auto poi vediamo chi ride!
beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|Se avessero una Giap tipo Lexus potrei anche capire il vanto circa l'affidabilita', ma siccome hanno il culo su una tedesca è meglio che tengano la bocca ben chiusa....
Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|
corretto... una rondine non fa primavera... contano le (reali) statistiche con grandi numeri/test/casistiche.Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.