Idroguida NON funzionante STELVIO Q4 2.2TD

Se avessero una Giap tipo Lexus potrei anche capire il vanto circa l'affidabilita', ma siccome hanno il culo su una tedesca è meglio che tengano la bocca ben chiusa....
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Purtroppo luoghi comuni duri a morire...
 
  • Like
Reactions: Crucolo
personalmente "me ne sbatto!"
quando stamani ho portato la Brunhilde a fare la campagna di richiamo, sono arrivato al lavoro con una Giulietta
(per inciso, gran macchina e mi pare che lo stereo funzioni meglio della mia)
ai curiosi ho detto tranquillamente "campagna di richiamo"
alcuni hanno detto "possibile?"
ho risposto "Ben Vengano, solo una casa seria (quasi tutte le Jap, per esempio) fa campagne di richiamo quando vuole essere sicura del prodotto e vuole mantenere i propri clienti sereni, senza aspettare che i vari utenti si presentino a problema svelato"
li ho azzittiti tutti!
 
Se avessero una Giap tipo Lexus potrei anche capire il vanto circa l'affidabilita', ma siccome hanno il culo su una tedesca è meglio che tengano la bocca ben chiusa....
beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|
Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.
corretto... una rondine non fa primavera... contano le (reali) statistiche con grandi numeri/test/casistiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento malfunzionamento idroguida : problema NON risolto dall'Officina che trattiene la Stelvio aspettando che arrivino Tecnici Alfa per verificare e studiare il caso anche dati I pochissimi mesi di vita dell'auto ed I pochissimi km. percorsi... :( :( :(