Alecs75
Super Alfista
- 12 Aprile 2017
- 973
- 840
- 139
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TBI 280cv
- Altre Auto
- no
Esatto, anche perchè alla fin fine la mia Stelvio è la più bella del parcheggioMa mandali a fare in c**o, digli di fare un testa a testa con la loro auto poi vediamo chi ride!![]()
beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|Se avessero una Giap tipo Lexus potrei anche capire il vanto circa l'affidabilita', ma siccome hanno il culo su una tedesca è meglio che tengano la bocca ben chiusa....
Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.beh per quanto riguarda l'affidabilità Lexus non ne sarei così sicuro, in quanto mio cognoscente ha avuto problemi seri con le batterie a meno di un anno dall'acquisto e... alla faccia della garanzia... ha dovuto pure sborsare una parte della spesa... richiedo dettagli e relaziono meglio più Avanti :|
corretto... una rondine non fa primavera... contano le (reali) statistiche con grandi numeri/test/casistiche.Davvero?? però hai ragione probabilmente vale la pena indagare per capire cosa realmente sia successo... bhe comunque Lexus è sempre prima nelle classifiche (JD Power & company...); è tra le case automobilistiche più affidabili al mondo.