Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Graize ragazzi..vedere che la lista aumenta ci rende molto felice..e renderaà soprattutto felici i bambini che ne beneficeranno.
Grazie
marika

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Graize ragazzi..vedere che la lista aumenta ci rende molto felice..e renderaà soprattutto felici i bambini che ne beneficeranno.
Grazie
marika

E ancora è "presto" diciamo così ... sono sicuro che la lista aumenterà , la sensibilità degli utenti è molto alta , specie per i bambini ... cosa non si farebbe :D

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1

5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi

Molto bene , grande Blade ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1

5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV

Sono molto contento ... la lista inizia a prendere "forma" :D

Io sono senza GTV e la '47 la usa la sua proprietaria... dunque divertitevi anche per il sottoscritto!

Carissimi alfisti per l'iscrizione chiediamo solo la targa dell'auto e il numero delle persone che rimarranno a pranzo...il giorno stesso si pagherà la quota
grazie ancora..
:decoccio:

Certamente . però le targhe te le invierò personalmente con la lista in privato , così come faranno gli utenti con me senza che ognuno metta la propria targa in elenco .

Io sono senza GTV e la '47 la usa la sua proprietaria... dunque divertitevi anche per il sottoscritto!

sentiamoci che magari ti passo a prendere, ovviamente ci sarò anche io, ovvio !!! :D ;)

mi fa davvero molto piacere vedere che la lista inizia a prendere forma, però devo sottolineare che per ora sono di più più i non emiliano-romagnoli ... speriamo che arrivino più "indigeni" presto :D

( mi sento con Brambil poi mi metto in lista, in ogni caso ci sarò ;) )

X