Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Vorrà dire che la prossima volta verrai al lavoro al mio posto, ok? :p
Mi fa piacere che avete passato una bella giornata

Dovevo pur dirti com'è andata no?;) Non ti sto certamente accsando di non essere venuto apposta;).-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

belle foto ragazzi !!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

E pensare che fino a 3 anni fà lavoravo a Rò Ferrarese...ora sono a Bologna.
Sò di essermi perso una bella giornata...purtroppo il lavoro non mi ha dato modo di parteciparvi.
Ma l'anno prossimo,mi organizzerò per bene,e spero di esserci!!!!!!!
Complimenti a tutti per l'evento!!!!!!!!!!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

E pensare che fino a 3 anni fà lavoravo a Rò Ferrarese...ora sono a Bologna.
Sò di essermi perso una bella giornata...purtroppo il lavoro non mi ha dato modo di parteciparvi.
Ma l'anno prossimo,mi organizzerò per bene,e spero di esserci!!!!!!!
Complimenti a tutti per l'evento!!!!!!!!!!!

Ci saranno altri eventi prima dell'anno prossimo...................;).-


Buona sera! Rientro oggi a casa e con grande gusto ho visto le foto del raduno. Belle le foto, ma anche bello il motivo del raduno. E' stata una bella giornata all'insegna della solidarietà. Un ringraziamento all'organizzazione Nati Prima ed a tutto lo staff. Alla prossima!

Ciao "alfaciccio", tu sei quello con la "Spider" nera, giusto? Abbiamo parlato a lungo insieme al primo punto di ritrovo a Ferrara, ma eravamo talmente presi che non ti ho chiesto il tuo "nik";).- Io sono quello con la "156 GTA" nera ovvamente.- Ciao carissimo e alla prossima;).-
 
Ultima modifica:
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Il piacere è tutto mio V6-MO! Mi ricordo di te! Abbiamo un raduno in giugno in Trentino in fase di...definizione come data, sarebbe una buona occasione per rivedersi. Modena non è così distante!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Il piacere è tutto mio V6-MO! Mi ricordo di te! Abbiamo un raduno in giugno in Trentino in fase di...definizione come data, sarebbe una buona occasione per rivedersi. Modena non è così distante!:decoccio:

Si ho già visto.- Vedro' cosa posso fare.- Grazie per l'invito, a pesto ciao.-