Raduni Club Alfa Italia II Edizione "BRESCIA-TRENTO ANDATA E RITORNO" 22 e 23 Settembre 2012

Mamma mia quanto mi piacerebbe partecipare ....... ma sono troppo vicino alla scadenza per la nascita del piccolo e la vedo moooolto dura! Che peccato......:smiley_029:

Mamma mia quanto mi piacerebbe partecipare ....... ma sono troppo vicino alla scadenza per la nascita del piccolo e la vedo moooolto dura! Che peccato......:smiley_029:

porta dietro la borsa come feci io col 1° figlio ,,,, tanto si torna a trento ....dai dai ,,,,, al limite audace mette le sirene e voli ad assistere al lieto evento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai Stefo!!! Non puoi mancare...quest'anno il percorso è anche più soft...non si fa il Monte Bondone...e sei vicino casa tra l'altro!

Taci va..... poi ho da poco rifatto la testa all'Alfetta ed ora va che è uno spettacolo....... azzzzzzzzzz che voglia che ho!! :lol2::auto003:

Taci va..... poi ho da poco rifatto la testa all'Alfetta ed ora va che è uno spettacolo....... azzzzzzzzzz che voglia che ho!! :lol2::auto003:

visto che hai la testa nuova un motivo per provarla ....dai santi numi ,,,,,, su che facciamo un dirottamento radunistico e andiamo al bondone cosi' ....testi la testa -------
ihihihihih

duetto pronto , olio ok ...benzina domani ,,,, gomme in pressione ... musica anni 80/90 perfettamente aggiornata
signori si parte !!!!
brescia . trento , gara di regolarità , e poi visita ai mieleti !!!

l'evento è riservato a vetture dai 20 anni in poi ,,,,per scrupolo contattate l'organizzazione

Odio e sono inutili i raduni di questo genere se fosse vero dei 20 anni richiesti . Ma questo non si sa nemmeno perché l organizzatore non si é mai fatto vivo su questa discussione. Il prossimo anno nel caso ne terremo conto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

X