Sicilia II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Bronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ciao alfa nunzio.....si anche da conti non scherzano!!!!!!io stavo a via antonio gramsci!!!attualmente mia nonna e ancora li!!!o parenti che stanno li!!!vuoi vedere che per caso ci conosciamo..............famiglia saitta........non conosci nessuno???o famiglia dilettoso???cias cias cias cias.....o famiglie lombardo????
nunzio ma te sei di bronte???????

Ma quantu sì CURIUSU!!! Hahaha
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

si mario io sono di bronte,son da poco nel club xò dv dire ke mi son trovato subito bene coi ragazzi,le xsone ke ho conosciute allo scorso raduno ke poi x me è stato il primo son ttt fantastiche,poi è nata un'amicizia e così parlando parlando è uscito il discorso di dv fare quello dopo ed eccoci qua...io e mio compare andrea(ke si è impegnato x il club associato a noi) ci siam sbattuti un pò la testa qua e la e grazie a ciro giuseppe antonio e massimo abbiamo fatti in modo ke il 12 sia una bella giornata...vedremo ke succede eh eh :) nell'altro club ce da dire grazie a francesco ke poi conoscerete,e lui il responsabile x il club unoturbo :)
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

6
si mario io sono di bronte,son da poco nel club xò dv dire ke mi son trovato subito bene coi ragazzi,le xsone ke ho conosciute allo scorso raduno ke poi x me è stato il primo son ttt fantastiche,poi è nata un'amicizia e così parlando parlando è uscito il discorso di dv fare quello dopo ed eccoci qua...io e mio compare andrea(ke si è impegnato x il club associato a noi) ci siam sbattuti un pò la testa qua e la e grazie a ciro giuseppe antonio e massimo abbiamo fatti in modo ke il 12 sia una bella giornata...vedremo ke succede eh eh :) nell'altro club ce da dire grazie a francesco ke poi conoscerete,e lui il responsabile x il club unoturbo :)

Grazie Nunzio per il tuo impegno e quello degli altri amici!!
Ti chiedo di scrivere per esteso senza usare quella per la messaggistica, qui nel Forum è contrario al regolamento e scrivere in stampatello è come gridare!! Questo solo per puntualizzare!!
Per il resto, scorazzeremo per Bronte e Randazzo e questo, alla mia GIULIA, farà tanto piacere!!
Ci sentiamo ed aguro a tutti voi la Buona Notte e sogni d'Alfa!!
Forza con le adesioni!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Ma in quella zona le strade in che condizioni sono??? Pietose? Decenti?? ditemi...

Sono proprio curioso di conoscere qualcuno del club Uno Turbo.....sono dei bei mostriciattoli....
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

per le strade ci abbiamo messo cura,certo nn son al 100% xò buche e cose varie nn c'è nnt...ttt controllato :) di fiat uno e punto gt originali al 100% nn c'è ne si sa...xò son bei giocattoli e nonostante gli anni ancora si sanno fare valere eh eh :)
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

per le strade ci abbiamo messo cura,certo nn son al 100% xò buche e cose varie nn c'è nnt...ttt controllato :) di fiat uno e punto gt originali al 100% nn c'è ne si sa...xò son bei giocattoli e nonostante gli anni ancora si sanno fare valere eh eh :)

Benone per le strade meglio così....più per una questione di sicurezza che per altro....

Per le UNo e Punto altro che nonostante gli anni...le prestazioni di quelle auto paragonate con quelle equivalenti do Oggi sono ben più elevate....e meglio ancora che non sono originali....bene bene bene bene.....mi piace questo raduno mi piace....
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

vedremo in qnt siamo ;-) almeno un 50 macchine sarebbe bello eh eh :)
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

buonasera.........io o il cognato di mio cognato che a la uno turbo e va a correre per le strade li a bronte!!!!!!sono pazzi!!!!

dai dai dai......sicuramente sara un ottimo raduno..........
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ma se si parla di uno turbo e punto gt, mi state dicendo di venire con la 156 e staccarvi la testa a tutti??? ahahaha unica cosa che ho cambiato sono le lampadine, credo che in 1 e 2 marcia mi lasciate due km di stacco....ahahah
ragazzi chiudiamola qui la chat, facciamo si che questa discussione sia per il raduno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

1) Celicared - Alfa 156 1.8 ts - 2 persone
2) AlfaNunzio - x ???? - x persone
3) MITOMAX - Alfa MITO - 3 persone
4) GiòMito - Alfa MITO - 2 persone
5) MARIOWOLF - Alfa 156 1.8 ts 150cv di pura potenza - Virtuale
6) Supergiulia - Alfa GIULIA - 4 persone
7) Melo81 Alfa 146 ts da confermare
8)
9)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X