Sicilia II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Bronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

diglielo celicared..................nella 1 curva si fanno benedire........noi abbiamo dei mostri!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Celicared manca questo raduno nella sezione centrale del forum, indispensabile per Mitoclub per far si che gli utenti si accorgano della discussione
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

lo detto subito io,così lo sappiamo solo noi xd,ih ih ih ih ih ih :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

state tranquilli è tutto ok. Ho appena parlato con jkay....
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Salve a tutti!! io sono di Bronte,spero di poterci essere pure io e mia sorella rispettivamente con Alfa 166 e Alfa 147,da quello che ho capito il termine di iscrizione è fino a giorno 8 dicembre giusto?
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ste ma se sai tutto c'è bisogno ke chiedi ih ih ih ih ih ih :) 6 un pazzo...cmq in ogni caso se la cosa ti interessa la cosa la sistemiamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Salve a tutti!! io sono di Bronte,spero di poterci essere pure io e mia sorella rispettivamente con Alfa 166 e Alfa 147,da quello che ho capito il termine di iscrizione è fino a giorno 8 dicembre giusto?

Giustissimo, fino alle ore 20,00!!
Dì pure a tua sorella di stare tranquilla, molti di noi hanno famiglia e verremo con le rispettive mogli, filgli e fidanzate, non sarà sola assolutamente!!
Spero che sarete presenti così avrò (come agli altri) il piacere di conoscervi!!
A presto :)
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Nunzio se ci sono amici alfisti che vorrebbero venire al "pranzo di Natale" e che non hanno possibilità di entrare in forum, mettili in lista comunque cosi da renderci conto del numero dei partecipanti.
Stefanoalfista sarai il benvenuto te e tua sorella tra il nostro gruppo, cerca di esserci.
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

certo,faccio com'è l'altra volta li metto tutti sotto mio nome,per qst io x ora ho messo x macchine e x xsone ;-)...aspetto delle risposte...un amico ha un'alfa d'epoca e dv dirmi se la riesce a portare fino a stamattina mi fa ora ti faccio sapere ;-) vediamo cm finisce eh eh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

certo,faccio com'è l'altra volta li metto tutti sotto mio nome,per qst io x ora ho messo x macchine e x xsone ;-)...aspetto delle risposte...un amico ha un'alfa d'epoca e dv dirmi se la riesce a portare fino a stamattina mi fa ora ti faccio sapere ;-) vediamo cm finisce eh eh

Bronte è impeccabile fino adesso, ok Nunzio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X