Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!




Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone
11) FedeMito Mito 2 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)


Riepilogo costi ed orari: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html

Tempo restante per conferma: 15 giorni
 
ciao a tutti

io ci sarò con la mia alfa 146 1.9jtd

xfight-1vettura-1persona(più 1/2 da confermare)
 
domanda:per diventare socio a tutti gli effetti del club alfa,come dovrei fare?quali sono i vantaggi?potreste dirmi anche come mettere le foto nel mio profilo?

grazie
 
ciao a tutti
io ci sarò con la mia alfa 146 1.9jtd
xfight-1vettura-1persona(più 1/2 da confermare)

:rolleyes: Ciao, benvenuto in questa sezione e ti sarei grato se inviassi in PM il tuo nr. di telefono o telefonino al Responsabile Regionale, Sig. Celicared al quale dovrai dare alcune notizie riguardanti la tua persona!! :)

domanda:per diventare socio a tutti gli effetti del club alfa,come dovrei fare?quali sono i vantaggi?potreste dirmi anche come mettere le foto nel mio profilo?
grazie

:guid: :rolleyes: Non è questa la sezione adatta dove chiedere spiegazioni!!
Ti invito a consultare il Menù servizi (a sx del monior) ed a cliccare su "Diventa Socio". Scoprirai tutti i vantaggi e le convenzioni dedicate ai Soci!! In PM adesso ti dirò come fare per inserire le foto ed altro nel tuo profilo!! :grinser005:
 
buonasera alfisti sono francesco ..... :grinser002:

Egregio amico, non è questo il posto per postare questo annuncio!! Devi andare nella sezione dedicata!!
Sono con Supergiulia ed entrambi chiediamo a Celicared di spostare questa richiesta nel post adatto e non in questa discussione!! Grazie Ciro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciruzzo, ho cambiato le impostazioni ed ho aggiornato la mail di Pippo ma, ancora dice che l'indirizzo email è errato!! provvedi tu per favore!!
Notte a tutti, noi (io e Pippomontreal) vi auguriamo la buonanotte a tutti!!
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!




Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone
11) FedeMito Mito 2 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)


Riepilogo costi ed orari: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html

Tempo restante per conferma: 13 giorni
 
Ciao Ciruzzo, hai letto quello che ti ho scritto per la mangiata???
 
accuminci cu sta mangiata??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X