Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti perchè rimproverate il buon Mario? Ha ragione per tutte le cavolate nostre c'è la discussione giusta. Meno male che ci sei tu Mario se no qui ...... ciao beddi alfisti

:p Va bè và....Ciro, puoi CHIUDERE la discussione!!

Di certo c'è che TUTTI siamo rimasti CONTENTI del Raduno, del mangiare e dell'OTTIMA COMPAGNIA che si è venuta a creare quel giorno!! Dopo una settimana, sono ancora soddisfatto, appagato e contento delle NUOVE AMICIZIE!! :grinser005:
:eclipsee_Victoria: W gli ALFISTI e le loro Famiglie!! :eclipsee_Victoria:
 
:p Va bè và....Ciro, puoi CHIUDERE la discussione!!

Di certo c'è che TUTTI siamo rimasti CONTENTI del Raduno, del mangiare e dell'OTTIMA COMPAGNIA che si è venuta a creare quel giorno!! Dopo una settimana, sono ancora soddisfatto, appagato e contento delle NUOVE AMICIZIE!! :grinser005:
:eclipsee_Victoria: W gli ALFISTI e le loro Famiglie!! :eclipsee_Victoria:
Sono d'accordo con te questo raduno al confronto del primo è stato diverso, più un clima famigliare che ha reso tutto più semplice e bello. Gente favolosa e non lo dico tanto per, penso proprio che si sia innescata una bella amicizia
 
rimanendo in argomento raduno.....ho notato anche io questa cosa.........a distanza di 1200km.............
 
e vero...................................gio sei sempre tu.............!!!!comunque lo ridico.......guardando le foto e stato un gran raduno............
 
e vero...................................gio sei sempre tu.............!!!!comunque lo ridico.......guardando le foto e stato un gran raduno............
Guarda Mario ti dico 2 parole nell'altra discussione per farti capire una cosa
 
la ringraazio per il suo intervento gio...........il nostro amico anto si su siiii da tavula chinu commu nu ovu...........mangio all'impazzata!!!!!!!!!!! cortesemente o messo il link adeguato....pregasi di cliccare sul link.....grazie a tutti alfisti siciliani e non!!!!!

:ass: Marioooo...... uo :aktion082:

Sono d'accordo con te questo raduno al confronto del primo è stato diverso, più un clima famigliare che ha reso tutto più semplice e bello. Gente favolosa e non lo dico tanto per, penso proprio che si sia innescata una bella amicizia

:) Quoto....è stato Stupendo!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi amici è venuto il momento di chiudere questa discussione. Non posso far altro che quotare le stupende parole di Supergiulia in attesa che il video e le foto siano online.
I
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X