Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che il gt junior e' comodissimo per chi ha la passione, ho una foto di un nostro amico che mangia la carrubba... se ti riconosci mandami il tuo nick cosi' ti mando la foto, e' troppo bella! P.S. ma la prossima volta il gt rosso lo porti? Cosi' si conoscono!
 
Buona sera a tutti gli Alfisti

Ciaooooooooooo :eclipsee_Victoria:
Tutto bene Massimo ?? :lol2: :lol2: :lol2:
No, scherzavo, sei Giovanni vero?? :p
Qui tutto ok, piove da fare schifo e domani l'arrustuta in campagna da mio cognato sfuma alla grande!! Peccato!!
Oggi semu suli ma....Mariooo, Cirooo, Giuseppeeee unni siti???!!! :aktion086:
 
Putroppo anche qui c'è un tempo da schifo....e domani tutti a casa!
pensavo che una settimana oggi mi lucidavo tutte le cromature della mia Alfa! che entusiamo!
...quando il prossimo raduno?
 
caruuuuuuu........la sezione per discutere e la chat dei siciliani.....................vi allego il link....... https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat.html buonasera a tutti!!!!!

:p Minchia ma stai fuso??? Lo sò dove devo scrivere!!! Tu ti fai troppi caffè e vedo che.....ti fanno proprio MALE!! :lol2: :lol2: :lol2:

Putroppo anche qui c'è un tempo da schifo....e domani tutti a casa!
pensavo che una settimana oggi mi lucidavo tutte le cromature della mia Alfa! che entusiamo!
...quando il prossimo raduno?

:grinser005: Il 10 Maggio c'è quella storia e poi, credo che a Giugno ci sarà il III° Raduno!! :)
 
hahahahahahahhahahahha.........anto.......................nono ti arrabbiare.....................hahahahahahahhahahahaahahahhacias cias cias cias cias
 
Buonasera a tutti perchè rimproverate il buon Mario? Ha ragione per tutte le cavolate nostre c'è la discussione giusta. Meno male che ci sei tu Mario se no qui ...... ciao beddi alfisti
 
la ringraazio per il suo intervento gio...........il nostro amico anto si su siiii da tavula chinu commu nu ovu...........mangio all'impazzata!!!!!!!!!!! cortesemente o messo il link adeguato....pregasi di cliccare sul link.....grazie a tutti alfisti siciliani e non!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la ringraazio per il suo intervento gio...........il nostro amico anto si su siiii da tavula chinu commu nu ovu...........mangio all'impazzata!!!!!!!!!!! cortesemente o messo il link adeguato....pregasi di cliccare sul link.....grazie a tutti alfisti siciliani e non!!!!!
Tu hai un grande avvenire in questo forum :WC::WC::WC:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.