le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....
le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....
E ma non ci sono sole le nostre.....Ma le avevo già tolte tutte..........:lol2:
E' semplice sotto il messaggio che vuoi quotare clicchi sopra Quota ed il gioco è fattonoooooooooooo.. fatica inutile Ste......
ragazzi come si mettono le quote di riferimento ad un messaggio come fate voi ?
Nooo che foto è??? Già su facebook faccio magra (o forse è meglio dire grassa visto lo Stinco) figura......Salve Ragazzi, ho inviato le foto che ho fatto, a Gianfy, non molte ma di qualità.....specialmente quella che ho fatto a Bobo!!!!!!!!
E' semplice sotto il messaggio che vuoi quotare clicchi sopra Quota ed il gioco è fatto
Nooo che foto è??? Già su facebook faccio magra (o forse è meglio dire grassa visto lo Stinco) figura......![]()
Grande Oskyho imparato.. grazie bobo:grinser002: