- 21 Marzo 2006
- 4,057
- 1
- 2,177
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni
Marco i ristoranti sul mare cosidetti bagni li ho sentiti ma non potevano tenerci 30/40 posti auto, oltre alcuni a non averni affatto, inizialmente avevo sentito un Ristorante con un parcheggio enorme, ma era tutto coperto da pioppi e sia io che Alex ed immagino altri sono allergici.
Correggo subitop il menù non me ero accorto. Grazie!!
vvvmarco ha detto:Necessita qualche precisazione sul ristorante.
Vedo comparire due menù pesce uno a 30€ uno a 35€ facciamo pulizia e mettiamo quello definitivo.
Vedo che il Menù carne ha anche il secondo piatto mentre il menù pesce da 30€ no. La cosa non mi sembra carina. Parte dei commensali vedono servire un'altra portata ad alcuni .. e devono stare solo ad aspettare.
Mi sembra che la cosa debba essere organizzata meglio.
Per dirla tutta fino in fondo: si poteva scegliere un ristorante con parcheggio ... posteggiare 30 macchine lungo la strada la domenica in versilia non è uno scherzo.
Si poteva scegliere un ristorante di uno stabilimento balneare (con le mille libertà che tale sistemazione offre).
Immagino che ormai il ristorante non può essere più cambiato, cerchiamo almeno di organizzare una cosa omogenea, che tutti paghino la stessa cifra che tutti mangino insieme.
Grazie
Marco i ristoranti sul mare cosidetti bagni li ho sentiti ma non potevano tenerci 30/40 posti auto, oltre alcuni a non averni affatto, inizialmente avevo sentito un Ristorante con un parcheggio enorme, ma era tutto coperto da pioppi e sia io che Alex ed immagino altri sono allergici.
Correggo subitop il menù non me ero accorto. Grazie!!