Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vedo che si sta formando un gruppetto di napoletani, bene bene!!! Però non ho ancora visto il vostro nome in lista :Bash:, forza, aggiungetevi, anche tu alfa3.2gta.
 
Vip, un grande caffè, per quanto mi riguarda, si può anche fare domenica mattina 31/01, però l'uncia cosa che ti chiedo è se fosse possibile incontrarci non più tardi delle 11.00, dove vuoi!! ovviamente. Ti chiedo questo pò di sacrificio perchè come tutte le domeniche sono a pranzo dai miei sugkli orari della tavola sono un pò......... "milanesi" per intenderci e poichè durante la settimana di solito mi è difficile passarci, la domenica è importante per me trascorrere qualche ora con loro. Sai come la pensano "i vecchietti". Fammi sapere qualcosa tu, ma soprattutto dove incontrarci.
 
A proposito, Vip, perchè non coinvolgi anche Brakky per domenica mattina?!? Sarebbe simpatico incontrarlo prima di marzo. A meno che non debba studiare per l'esame di medicina e allora no problem. Fammia sapere qualcosa, ma soprattutto dove incontrarci.

Non dimenticarti i manifestini, intanto cerco di contattare Edo Di Reginauto che adesso non stà a Ponticelli, ma a Pozzuoli, Precisamente Via Campana.
 
Tenete presente che per stare alle 10.30 a Battipaglia, togliendo un oretta per arrivarci, dovreste incontrarvi verso le 9.15, il tempo del caffè e via.
 
agli ordin KLA saremo puntuali con le auto scintillanti.MARLION hai ragione sta a pozzuoli,mi confondo sempre.ne parlo a BRAKKY e ti faccio saper,credo non ci siano problemi,magari se non piove ci vediamo dove ti è comodo,magari al vomero.ciao amici,KLA ancora grazie per aver organizzato l'aperitivo,sai io e BRAKKY non amiamo passare la giornata nel ristorante,per noi l'aperitivo è stimolante per parlare e conoscersi bene.ciao a tutti vi abbraccio
 
Non era un ordine :D ma un calcolo approssimativo sui tempi, ma continuo a non vedere i nomi scritti in lista.
 
Ma parli di domenica 31/01 con il vip e probabilmente Brakky? Se sì, con grande onore e piacere. Adesso stabiliamo dove.:eclipsee_Victoria:
Ragazzi, nn vi prometto niente, ma se mi riesce, domenica 31 per un caffe' al vomero forse ci sono ank'io...! :decoccio:
Vi do conferma domani...
Klaudyus, credo ke al 90% il 7 marzo ci sarò ank'io, ma è ancora presto per confermarlo. Preferirei aggiungermi più sotto la data se e quando sarò sicuro di poter partecipare... Un salutone a tutti!
P.S.: sono molto curioso di conoscervi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfagt2009, stavolta non puoi darci buca, sennò ti sequestriamo::cop:: la Gt :D. Comunque scherzi a parte, se riesci ad organizzarti e a venire ci farà solo piacere, è bello dare un volto agli avatar che sono qui sul club.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.