Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come voglio fare cosa?!? Il Gran Bar Riviera, mi è parso di capire è il vostro bar preferito. il sarò la per le ore 11.00, se mi darai la tua conferma.
Per Alfagt2009, non ti preoccupare, mi riconoscerai perchè con me porterò la tua targa.
Domani mattina controllerò le conferme di tutti e poi mi muovo. a domani
 
Ragà mi raccomando domani mattina, prendete un buon caffè anche per me.
 
WEeee, ragazzi e come stiamo correndo, ci manco una settimana sul forum e vedo che sono successe tantissime cose. Ottimo Klà, sempre attivo e pimpante... sono pure io dei vostri.
P.S: Klà come mai non sono al 2° posto!:mad:, :p scherzo, l'importante è esserci..:decoccio:
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
 
come voglio fare cosa?!? Il Gran Bar Riviera, mi è parso di capire è il vostro bar preferito. il sarò la per le ore 11.00, se mi darai la tua conferma.
Per Alfagt2009, non ti preoccupare, mi riconoscerai perchè con me porterò la tua targa.
Domani mattina controllerò le conferme di tutti e poi mi muovo. a domani

Marlion, io sxo di alzarmi in tempo utile..... se vengo ti do conferma domattina..... buona notte fra'
 
marli grande notte di bar,biliardo,aperitivo e altro.farò di tutto domattina per svegliarmi alle 10 e alle 11 sarò da te.tu hai il mio numero,puoi telefonarmi se ci sono cambiamenti.ti saluto
 
marli tutto ok,sono in piedi.scrivimi per confermare che ci sarai.a più tardi per questo ottimo caffè.ciao
 
Ragazzi, per chi poteve, devo dirvi che vi siete persi una simpatica domenica mattina, all'insegna della cordialità e simpatia, caratteristiche che sin dal primo momento hanno caratterizzato li nostro "vip".
Peccato per gli assenti!!!!! Ho avuto anche l'occasione di conoscere Brakky edevo dire che..... è uno "GIUSTO". Si è parlato un pò della nostra sezione e direi che gli amici hanno parecchie idee. Sono personalmente contento perchè ho la sensazione che presto questo gruppo avrà modo di far parlare di sè.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene bene mi fa enormemente piacere che abbiate organizzato questo simpatico caffettino.Avrei tanto voluto parteciparvi anch'io ma ho trascorso l'intera mattinata in ospedale anche perche' mio padre oggi festeggia il suo onomastico e sono andato li' per un saluto.....Per cui la prox volta saro' li' con voi per gradire un caldissimo cappuccino.....PER quanto riguarda il raduno del 7 marzo CI SARO' con la probabilita' del 90% il restante lo riservo salvo complicazioni....QUINDI PER SCARAMANZIA non metto ancora il mio nick+1 lo inseriro' l'ultimo giorno della scadenza che ha proposto CLAUDIO.....
Se riorganizzate domenica prossima """""IO C'E'""""
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.