Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non saprei.....ma caro ENZO tu che manchi?????spero nulla di grave!!!!!!
 
Ehi Vip,
ci abbiamo scherzato un pò sù, ma leggere il tuo intervento mi fà capire che la cosa è più seria del normale. sappi che gli amici ci sono e ci puoi confidare sempre!!!!!!! DICO SEMPRE!!!!!!!!
Mi rendo anche conto che ognuno di noi nei momenti di difficoltà preferisce affrontare le cose solo con le persone più care e nessun altro.
Sappi che noi siamo sempre qui e ti aspettiamo per il prossimo RADUNO.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! CUORE SPORTIVO......
 
ciao raga
il giorno si avvicina ma dispiace per il vip che non viene da alfista amico gli sono vicino per il suo momento difficile
un caloroso saluto a tutti a presto :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ehi Alfisti,
ci siete???????
che cos'è tutto questo silenzio?????
Non mi sembra vero che nessuno, dico nessuno si sia connesso nell0intera giornata. Ma forse siete tutti dispiacuti per l'assenza del VIP? Ma non vi preoccupate!!!! E' come se ci fosse!!!!! Non disperate.
A presto a tutti gli assenti.......
 
Eccomi un alfista all' appello
oggi tutti latitanti???????
:cool:
 
Ragazzi forza, allungate questa lista che il tempo stringe


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
- Informazione Pubblicitaria -
ATTENZIONE-----------ATTENZIONE-------------ATTENZIONE
Ricordo a tutti gli amici dell'allegra brigata
che domenica mattina è previsto un incontro del tutto informale per definire alcuni aspetti organizzativi dle prossimo raduno.
Per quanto possa sembrare scontata, sarà presente il nostro AMATO RESPONSABILE!!!!!!
Se per tutti và bene, direi di incontrarci a Napoli nel quartiere Vomero, precisamente P.zza Vanvitelli nei pressi della caffetteria Vanvitelli verso le ore 10.30.
Non mi chiedete di mettere anche i riferimenti di GOOGLE MAPS come in Responsabile, perchè non solo così "maniacale" come lui!!!!!!!!!!
Per la serie "la classe non è acqua!!!!!"
se ci sono proposte migliori sono comunque ben accette.
 
purtroppo io stò troppo lontano per esserci, a parte il lavoro che è onnipresente.
 
Pasquà non ti preoccupare, l'importante è che ci sarai al raduno, se no chi se la mangia tutta quella "roba":D:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X