Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà, non ho dubbi, ci divertiremo. Mi stavo chiedendo, la visita agli scavi la facciamo prima o dopo pranzo? Tenendo presenteche tutta la mattinata andrà via per conoscersi, per le foto e per il giro turistico, prevedo che slitterà a doppo pranzo l'escursione, così smaltiremo un pò le calorie immagazzinate. Voi che ne pensate? Concordate?

:D:D:Dciao a tutti........ok MARLION messaggio ricevuto saro' al caffettino informale con la mia 600ina...per problemi logistici::cop:::D:De poi per rispondere al caro KLAUDYUS credo che l'escursione pomeridiana sia l'ideale...i tuoi prerogativi sono azzeccati....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anch'io con morosa al seguito. Pasquà che faccio? vedo se la mia morosa ha qualche amica alfista per te?? se è una pandista va bene uguale?:D

Anch'io con morosa al seguito. Pasquà che faccio? vedo se la mia morosa ha qualche amica alfista per te?? se è una pandista va bene uguale?:D

Ma non ti preoccupare proprio se l'amica è "pandista", poi ci pensa il notro caro Pasquale a convertirla al " BISCIONE"................

A buon intenditore poche parole.............:eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X