Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Vip.....vedi....diciamo che io ho deciso di impegnare la mia vita tra auto e moto, più precisamente tra Alfa Romeo e Ducati, invece di comprarmi casa come fanno tutti, per il momento non sono pentito nemmeno di un euro di quelli che ho speso, poi si vedrà!

P.s.: frattanto aggiorno la mia firma con le Alfa che fin'ora sono nel mio garage, sperando di poterne comprare ancora! ;-D

Volevo intervenire in merito alla vs scambio d'idee, innanzitutto per darti in mio personale benvenuto in questo bel gruppo di "pazzi" e devo anche riconoscerti, per quello che ho letto che ti sei già guadagnato una buona posizione!!!!!! Devo anche dirti che non vedo l'ora di gustarmi la sinfonia che quel gioiello di tecnologia è in grado di donarci. Ma ti avviso di starmi lontano al raduno, perchè brutte figure non mi và di farle!!! Scherzo, ovviamente eaggiungo, tornando alla vs discussione che hai fatto una bella scelta di vita, anche se devo riconoscere che è altrettanto coraggiosa, oggi come oggi. A presto uagliò.:eclipsee_Victoria:
 
ciao RACE....benvenuto.......azz..."BUSSO" PREPARATO????mmmmmmmm....questo non solo ci svernicia le fiancate, ma tutta la macchina....CARO MARLION io non ho problemi perche' la mia e' gia' color grigio chiaro quindi il colore base della lamiera nuda il problema sara' il tuo che e' di colore scuro:D:D:D:D......invece KLAUDYUS e' come me...non ha problemi.....e poi MARLION non ti lamentare il GT di colore GRIGIO ALFA e' bello comunque!!!!
SCHERZO amici miei ....siete grandi e gli unici con cui mi piace un'infinita' scambiare e fare due risate:eclipsee_Victoria:
 
E' sicuramnete una grande gioia scambiare due chiacchiere tra amici, ma qui la cosa incomincia a farsi seria!!!!!!
Qua si rischia di vedere sverniciate le nostre ALFA!!!!!!
E mi rincresce anche il solo pensiero che la "pupa" potrebbe, come dice sempre un mio caro amico " ad un certobellissimo momento" diventare bi-colore........ fiancata dx grigio lipari, fiancata sx.........LAMIERA VIVA!!!!!!!!!
 
A proposito
che si fà per domenica?????
Siamo tutti d'accordo per rinviare all'altra domenica, così anche il vip potrà venire?
 
per me va bene anche domenica prossima prima di pranzo!
 
Ok ragazzi, vada per domenica prossima. Miguel tu allora non puoi proprio venire al raduno, o c'è qualche possibilità all'ultimo momento?
 
grazie amici siete molto gentili,magari se vi va possiamo pranzare insieme?posso prenotare da un mio amico che possieden un ristorante su via caracciolo.siete stati molto gentili,grazie a tutti voi
 
va bene anche domenica prox.....un salutone!!!:grinser002:
 
Ciao raga,
per me va bene tutto basta che me lo fate sapere in anticipo.
Ciao raga non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve raga.. ank'io ci sarò :) ma volevo farvi una domanda... forse stupida o banale.. posso portare 2 miei amici? :p 3 alfa sono meglio di una :p:grinser026:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.