Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gilles64, le foto le visionerete a breve, il tempo di lavolarle, anzi approfitto per ribadire che chi ha delle foto può mandarle via mail all'indirizzo che ho scritto nel messaggio precedente.

Ciao,Sivero,appena mi sarà possibile ti invierò le foto scattate al raduno. Baci al piccolo Luigi.:decoccio:

Un sentitio ringraziamento all'organizzatore per la riuscita della giornata. per me è stata la prima volta e spero di partecipare ancora. Ho notato poco affitamento da parte di noi nuovi giunti dobbiamo impegniarci per creare un gruppo affiatato. ciao a tutti alla prossima.

- Informazione Pubblicitaria -
siverio un bacione al tuo piccolo ed un saluto gilles64, eravamo tutti allo stesso tavolo.

Purtroppo per questione di qualità del servizio ( a detta del ristoratore) non hanno disposto i tavoli tutti attaccati a formare un unica tavolata, in modo da poter socializzare tutti insieme. L'altra chance per socializzare sarebbe stata la visita agli scavi, però subito dopo pranzo molti sono andati via, chi perchè veniva da lontano, chi perchè scoraggiato dal vento forte e gelido che soffiava. Comunque tutto sommato si è concluso nel migliore dei modi, il vecchio gruppo del primo raduno, più qualche nuovo arrivato, ha colpito ancora, incurante delle condizioni atmosferiche, si è addentrato nei meandri degli scavi di Paestum, pur di ammirare i templi da vicino, che sono davvero spettacolari

SANY0162.jpgSANY0177.jpgSANY0179.jpg

ciao amici
mi scuso con KLAUDYUS per non averlo avvisato della mia assenza ma ero cosi incaz.... che sono rimasto piu' di 3 ore sul porto nella speranza che partisse un traghetto ma alla fine mi sono arreso e sono tornato a casa.
sarà per la prossima volta vuol dire che per il momento guarderò le foto
mi complimento per l'evento uscito benissimo e con la speranza che al prossimo ci sarò anche io
un salutone a tutti

Salve maurizio sono molto contento di avervi conosciuto :lol2::lol2::lol2:
Spero di incontrarE LEI e il signor "gilles4" e chi si vuole aggregare per un caffe o per un aperitivo sarebbe molto piacevole prima del Raduno a roma perche è basE che ci andiamo o no!!!!;);):p
UN SALUTONE ANCHE A GILLES64 E STATO BELLO CONOSCRVI

ok un bacio aspetto una risposta se volete partecipare all'evento di roma....
non è molto lontano e a frosinone

le 3 foto postate da Claudio sono bellissime....soprattutto la seconda dove si vede chiaramente il freddo che faceva!

:decoccio:saluto con affetto le persone con le quali ho condiviso la giornata e soprattutto con le persone che stavano sedute al mio tavolo ,quindi in particolare Mario con la moglie, Maurizio 64 e consorte e Sivero con la sua giovanissima famiglia,con la speranza ,così come diceva Sivero ,di incontrarci qualche volta per un caffè,prima del raduno nel Lazio. Con affetto abbraccio tutti e quando volete potete contattarmi . :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X