Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Sisi adesso attendiamo i video la foto panoramica di tutte le alfone e quelle con i proprietari affianco:Dsperiamo arrivino presto.:blink:.

...adesso attendiamo il video...sono proprio curioso...

Sì sì, anche il giardiniere sarà curioso :D
Grazie all'insostituibile impegno dell'amico Mario designferrara e signora:)

ragazziiiiiiiii spettacoloooo alla prossima vengo con gigia!!!! o ma avete notato che nella prima foto di marco c'è uno strano individuo che si aggira nel parco con aria strana???mmmmmmhhhh teniamolo d'okkio...ahahah dai cmq veramente una giornata stupenda!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ecco, siamo a casa ! Splendido raduno :). Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti. Siamo stati bene. grazie ancora:decoccio:

un piccolo assaggio di gruppo !!! aspettando quelle migliori ....si spera.

Allegati

• DSC04178.jpg
    DSC04178.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSC04179.jpg
    DSC04179.jpg
    161.1 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica da un moderatore:

Cribbio vedendo la foto di gruppo noto che solo la mia e la 75 hanno la targa in mezzo... è proprio vecchietta... d'altri tempi! :D

complimenti all'organizzazione e grazie a tutti gli intervenuti!

io e la mia mitina ci siamo proprio divertiti!

E' stata una bella giornata e come mia prima uscita con voi del club mi son trovato benissimo... gente simpatica, belle macchina, pranzo luculiano... :)

Io che ero il più vicino, credo, abitando a 3km dal ristorante... son arrivato a casa solo ora e vedo che avete già messo le foto... ma siete troppo avanti!!!! :D

ecco, siamo a casa ! Splendido raduno :). Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti. Siamo stati bene. grazie ancora:decoccio:

un piccolo assaggio di gruppo !!! aspettando quelle migliori ....si spera.

Grazie ancora per essere intervenuti...anche da lontano! Vero spirito Alfa!

Buongiorno a tutti ;), che giornata Ieri :eclipsee_Victoria: me la sono proprio goduta, grazie a tutti i partecipanti e in particolare alla nostra supermoderatricealfistaveneta Arcadia65 :grinser002:
P.S. per le foto dovete attendere questa sera, appena arrivo a casa ne posto qualche d'una, per il video datemi il tempo di effettuare il montaggio.
Buona settimana a tutti :eclipsee_Victoria:

Ragazzi,giornata meravigliosa e trascorsa più che bene e serenamente,bellissima la rapata di prato che il nostro gentile audace ci ha concesso per sollazzo della pupilla,e veramente un bel parco macchine,alla prossima e chissà che non si possa essere ancora più numerosi!!! :D a proposito,ho beccato pure un paparazzo (Mario Texas Ranger :D ) che ci spiava nascosto!!!!

IMG_1640.jpg

da come vedo è stata una giornata ok in tutti i sensi
bravi ragazzi compliementi e ovviamente un elogio alla nostra arcadia artemarziale mo ti stendo con un gigononasci ( non ha significato mi è venuto cosi' )
ha sudato questo raduno e ne è uscito un capolavoro

Ragazzi e' stato un grande piacere avervi conosciuti in un'atmosfera di tante Alfa
Ciao alla prossima SemAlfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X