Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

si si, veramente bravi i coniugi Designferrara! complimenti :):):)
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

...Bellissimo il video,complimenti!
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Bene bene, sto caricando il video nel canale di clubalfaitalia su youtube :eclipsee_Victoria: è un poco lento perché è in HD :p, se riesco stasera posto il link altrimenti penso che appena disponibile lo potete vedere direttamente su youtube.
Ragazzi che giornata!!!! spero che ce ne siano tante altre.
Grazie a tutti Voi, grazie a Clubalfa.it, grazie all'agriturismo "cascina Capuzzi" per la disponibilità e per l'eccellente servizio..... ho ancora l'acquolina alla bocca...........
Spero che il video riesca a trasmettere anche solo in parte la stupenda giornata passata assieme. :decoccio:


Complimenti per il montaggio, davvero un bel ricordo:))
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

bravo desigferrara in hd è tutta un'altra cosa:lol2:ma perchè hai tolto il pezzo in cui audace con la sua 75 sistemava il prato?:lol2::lol2::lol2:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

bravo desigferrara in hd è tutta un'altra cosa:lol2:ma perchè hai tolto il pezzo in cui audace con la sua 75 sistemava il prato?:lol2::lol2::lol2:




Il giardiniere protesterà:D:D:D
Complimenti designferrara è molto bello!!!
Di auto c'è ne sono tante ma solo una ha un'anima!!! Grande ALFA
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

bravo desigferrara in hd è tutta un'altra cosa:lol2:ma perchè hai tolto il pezzo in cui audace con la sua 75 sistemava il prato?:lol2::lol2::lol2:


...chi? ...io??? ...niente sacciu...:D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

bello bello mario!

complimenti a te e signora!
hai visto tuo figlio com'era timoroso all'ingresso nel prato??? :lol2:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Grazie a tutti ragazzi, il pezzo di Audace "giardiniere" appena posso glielo fornisco tramite PM

bello bello mario!

complimenti a te e signora!
hai visto tuo figlio com'era timoroso all'ingresso nel prato??? :lol2:

Già Fransis, è solo che è molto bassa e non sapeva se c'erano buche......., certo che se entrava dopo il taglio d'erba di Audace era tutta un'altra storia :lol2:
Buona giornata :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Krashed,purtroppo l'altro adesivo se l'è tenuto il capo!!! :D provvederemo quando arrivano quelli seri a piazzare entrambi. Mario,bellissimo video!!! Che bellezza,poi quando ci vediamo mi devi spiegare un paio di cosine sull'edit. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.