Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Ciao Sara,poi dite che non vi voglio bene,ci sono sempre!!!!! :D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa)

Forza,un piccolo up per il pranzo veneto!!! Si sottolinea che è gradita la presenza anche degli out regions,ragazzi,unitevi a na bea magnada coi fiocchi!!!! Su su!!!! :D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao ragazzi,
il 5 è il mio anniversario di matrimonio.
Ho già un altro impegno, mi dispiace perché vorrei tanto conoscere alcuni di voi.
Sarà per la prossima volta...

alessandro
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao ragazzi,
il 5 è il mio anniversario di matrimonio.
Ho già un altro impegno, mi dispiace perché vorrei tanto conoscere alcuni di voi.
Sarà per la prossima volta...

alessandro

Buon anniversario, Alessandro! Ci saranno molte altre occasioni. :decoccio:
Stay tuned:)
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao ragazzi,
il 5 è il mio anniversario di matrimonio.
Ho già un altro impegno, mi dispiace perché vorrei tanto conoscere alcuni di voi.
Sarà per la prossima volta...

alessandro

Il 5 è il mio anniversario di fidanzamento... :D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa)

Forza,un piccolo up per il pranzo veneto!!! Si sottolinea che è gradita la presenza anche degli out regions,ragazzi,unitevi a na bea magnada coi fiocchi!!!! Su su!!!! :D

Ragazzi,pranzo quotato anche in MiToClub.... :D attendiamo numerosi...
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Già ero sconsolato di mio ma poi, nel sapere che si era trovato in BladeGTA lo sponsor (visto che è il suo anniversario di fidanzamento), la tristezza ha preso il sopravvento.
Rimane però in me la speranza di raggiungervi nel dopo-pranzo. (ovviamente a conto saldato).
Vorrei solo che i Veneti si facessero sentire visto che sono tanti e partecipassero numerosi.
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Già ero sconsolato di mio ma poi, nel sapere che si era trovato in BladeGTA lo sponsor (visto che è il suo anniversario di fidanzamento), la tristezza ha preso il sopravvento.
Rimane però in me la speranza di raggiungervi nel dopo-pranzo. (ovviamente a conto saldato).
Vorrei solo che i Veneti si facessero sentire visto che sono tanti e partecipassero numerosi.

Comunque a pranzo mangeremo pochissimo ed il grosso della spesa per l'amico festante :D e pagante sarà concentrato nel dopo pranzo...Ti aspettiamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Wow questa si che è una bella notizia!
Sicuramente BladeGTA sarà contento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.