Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Mi fa piacere che questo raduno sia riuscito...
Spero alla prossima di poterci essere..... Sto benedetto lavoro.
Anzi è ora che mi vado a preparare che anche stasera di Pasqua sono di turno e che p.... parole parole paroleeee
Ciao e ancora Buona Pasqua a tuttiiiii
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Ciao ragazzuoli...
scusate i miei periodi da assenteista cronico ma sono pieno fin sopra i capelli di impegni!! Per fortuna che domenica son riuscito a partecipare alla splendida giornata organizzata da arcadia...
Foto veramente belle,video ancora di più...:):) Bravo bravo Mario!!
Non per voler insistere ma facciamo vedere cos'è in grado di fare un alfa 75 in un prato...:D
Approposito mi scuso con tutti i partecipanti se il mio piedino non è stato abbastanza leggero nel tragitto per la gelateria e questo ha creato qualche disagio...:p ciao ciao

Sara ma io e te non abbiamo avuto problemi...ahahah :grinser005: ...noi abbiamo il Cuore Sportivo...

Ahhh Ivan, ma allora vuoi proprio che ci mettano tutti e tre ultimi della fila...:lol2:uah ah ah!

vabbè ho capito che sono proprio il figlio della serva...

la prossima volta non ci vengo e mi faccio i miei raduni con quelli dle mito club :mad:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

vabbè ho capito che sono proprio il figlio della serva...

la prossima volta non ci vengo e mi faccio i miei raduni con quelli dle mito club :mad:

Uah ah ah e io che speravo guidassi tu il serpentoneeeeeeeeeeee :D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

vabbè ho capito che sono proprio il figlio della serva...

la prossima volta non ci vengo e mi faccio i miei raduni con quelli dle mito club :mad:


...dai, su, non fare così...ti vogliamo bene lo stesso...:grinser005:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ohhh.... che bello...
a questo raduno che non ho mangiato con voi è andato tutto per il meglio....:lol2:
son contento....:D

ma cosa centrava una mito tra tutte quelle stupende alfa???:D

ciaoooooooo fransisssssssss.....:p
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao raga auguri in ritardo , mi devo scusare ma ho tirato il pero x il raduno e mi dispiace anchio ma non sono riuscito a liberarmi dal battesimo spero di esserci al prossimo !!!!!!!! pesat che quella domenica mi hanno sbocciato l'alfa anche porca..................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao raga auguri in ritardo , mi devo scusare ma ho tirato il pero x il raduno e mi dispiace anchio ma non sono riuscito a liberarmi dal battesimo spero di esserci al prossimo !!!!!!!! pesat che quella domenica mi hanno sbocciato l'alfa anche porca..................

Mi spiace per la Tua Alfa...la prossima volta vieni con noi! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.