Abruzzo III Raduno Club Alfa Abruzzo e Molise, Passo san Leonardo, 29 Novembre 2009

eccomi rientrato ragazzi..presto arrivano le foto..ora vado a nanna che domani si lavora
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_10.gif
...

grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato, davvero bel raduno come sempre con ottime persone...ed ottime strade!!!!!!!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_03.gif
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_03.gif
...

peccato per devil46 che non ha potuto partecipare, ci rifaremo la prossima volta...

spero che vi sia piaciuto tutto, sono ben accette anche critiche negative, per migliorare...
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_wink22.gif

grazie di nuovo a tutti voi che rendete questi raduni unici...alla prossima ragazzi...sperando di trovare strade con meno sassolini.....:Indiavolato :
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Indiavolato.gif

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie di nuovo a tutti voi che rendete questi raduni unici...alla prossima ragazzi...sperando di trovare strade con meno sassolini.....:Indiavolato :
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Indiavolato.gif
Scusa se ho dato in pasto alla tua mito i sassolini :D ma questo vuol dire che mi stavi attaccato e ciò mi fa rosicare!!::cop::
Cmq ottima uscita. Mi so proprio divertito un sacco oggi tra corse, foto e risate :cool:
Ci si vede alla prossima!:decoccio:

Grande ragazzi mi sono proprio divertito...ottima compagnia, otti posti e ottima mangiata! allora appuntamento per il 20 ancora tutti insieme! :D :decoccio:

radunno ottimo come sempre direi... spero vi sia piaciuto il pranzo e la "passeggiata" per la montagna! peccato per alcuni rettilinei dove solo lì un certo matteo_alfa e un certo virtualj potevano passarmi.... skerzo!

Scusa se ho dato in pasto alla tua mito i sassolini :D ma questo vuol dire che mi stavi attaccato e ciò mi fa rosicare!!::cop::
Cmq ottima uscita. Mi so proprio divertito un sacco oggi tra corse, foto e risate :cool:
Ci si vede alla prossima!:decoccio:
eheh..dai io ero avvantaggiato dalla coppia e da una marcia in più, in quelle strade contano molto...

per il cofano...verrà ritoccato presto...

eheh..dai io ero avvantaggiato dalla coppia e da una marcia in più, in quelle strade contano molto...

per il cofano...verrà ritoccato presto...
Sì infatti ieri poi sono andato a controllare.. hai 306 Nm a 1750 giri!! :eek: Porca paletta. Io ne ho 206 a 3250. Poi le 6 marce e anche i miei passeggeri che non erano piume come la tua ragazza.
La prossima volta voglio un circuito più veloce!! :p :D
L'importante è che ci siamo divertiti cmq :cool: : good . :

Sì infatti ieri poi sono andato a controllare.. hai 306 Nm a 1750 giri!! :eek: Porca paletta. Io ne ho 206 a 3250. Poi le 6 marce e anche i miei passeggeri che non erano piume come la tua ragazza.
La prossima volta voglio un circuito più veloce!! :p :D
L'importante è che ci siamo divertiti cmq :cool: : good . :
ne ho 320Nm a 1750giri:D.....almeno per ora...fine OT;)

X