Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ma sei sicuro che le ho inviate io? Perchè di foto di Alfa ferme al distributore non ne ho per niente...
 
Credevo l'avessi tu una NIKON-D90
 
Si ce l'ho...ma quelle foto non sono mie...non ho scattato nessuna foto in quel distributore...e non è nemmeno il mio stile fotografico.
Ps. ho visto ora che sono state scattate con una Nikon D3.
 
Ragazzi,
ma che ci frega chi le ha scattate!!!!!
Comunque sono in tema e và bene così.......
Io penso che tra noi ci sia " o'munaciell' " che ci assiste.

p.s. sia com'è!!!!! un pò di superstizione da buon napoletano, non disturba mai!!!
 
O ragà, sia chiaro, io non sto sto facendo polemica, ho notato semplicemente una cosa e ve l'ho fatta notare, tutto qui, per me stanno bene lì le foto, non danno fastidio proprio a nessuno. Chiudiamo qui l'argomento foto non nostre. :)
 
O ragà, sia chiaro, io non sto sto facendo polemica, ho notato semplicemente una cosa e ve l'ho fatta notare, tutto qui, per me stanno bene lì le foto, non danno fastidio proprio a nessuno. Chiudiamo qui l'argomento foto non nostre. :)

Ehi CAPO.....non ti arrabbiare:mad:!!!!!!
si voleva solo un pò scherzare!!!!:p
fà caldo!!!!!! e poi non ci piaci nervoso......
 
Io nervoso? :eek:: ma daiiii :) per quanto mi riguarda io sta già in Sardegna :grinser039:
 
Salve a tutti volevo dirvi una cosa importante per me.........lunedì mi laureo è così finisce il mio ciclo universitario......non c'è la facevo +.
Ora mi tocca solo farmi le ferie a casa fino al giorno 12 Agosto quando riparto per Codroipo.........Ora spero di essere + presente sul forum e coltivare di + la vostra amicizia.......

Baci a tutti voi

ragà ho visto le foto troppo belle........anche se devo dire la verità quando tra le foto compare un GT la foto diventa + bella...............peccato che sia la GT di marciano ihihihihih

Cmq Bravi bravi siete tutti molto carini nelle foto.....A proposito Marcià potevi farti una foto dietro la torta come quella della comunione ihihihihih
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto