Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ragazzi, scusatemi se in questi giorni sono stato abbastanza "silenzioso, ma da lunedì mattina al lavoro non si è capito niente!!!! Ogni giorno una rottura diverse, non immaginate che palle!!!!!!
Anche se nonostante tutto, ho sempre trovato qualche minuto per leggere un pò d'interventi e sono contento che tutti sono rimasti entusiasti della giornata insieme. Spero che anche nei prossimi incontri ci sia la possibilità di rivedersi.
Colgo l'occasione per rassicurare Beppe sulla questione targa. Non preoccuparti, Beppe, IL CAPO né ha diverse ancora.

E poi, volevo anche dirti che non c'erano dubbi sul fatto che la tua "vecchietta" sia tornata a casa più pinpante di prima, con mille emozioni che le frullavano per la "testata"..... L'importante che tu l'abbia rassicurata del fatto che la porterai ancora in giro con delle pazze "adolescenti" che le ronzano intorno, dandole l'illusione di ritornare giovane. Sappi che per la "lady" è un vero toccasano, unan sorta di "elisir di lunga vita".........

Cao Marlion, grazie per le parole carine. La mia Lady, come saI ANCORA PIACENTE, ha gradito. Però vorrebbe ricordarti che essendo dotata di motore "boxer" a cilindri contrapposti, le sue emozioni le ha equamente divise fra le due"testate" (ha una testa di più....!).:guid:
Grazie anche al capo, Klaudius, delle sue gentilissime parole. Vorrei qui segnalarVi che le ultime 57 foto pubblicate così come appaiono su picasaweb sono quelle scattate dal sottoscritto. Allora Klaudius ti sono piaciute, tra le altre, quelle della torta...?
Carissimi saluti a tutti (grazie anche a te, Pierpy159....e grazie assai ancora a pasqualealfa) :decoccio:

 
Ultima modifica:
Beppe le foto sono bellimissime, anche perchè ritraggono la tua e le altre alfa. Per quanto riguarda la foto della torta beh...bellissima anche quella e...aggiungerei buona la torta.


Ps: ho notato che sia marciano che pasquale usano "libero mail" per inviare le foto e tutti e due non ci riescono, ragà vi dice niente sto fatto???
 
Ultima modifica:
Beppe le foto sono bellimissime, anche perchè ritraggono la tua e le altre alfa. Per quanto riguarda la foto della torta beh...bellissima anche quella e...aggiungerei buona la torta.


Ps: ho notato che sia marciano che pasquale usano "libero mail" per inviare le foto e tutti e due non ci riescono, ragà vi dice niente sto fatto???

Claudio anch'io ho usato libero mail per postare le foto.....il mio consiglio è: evitare come la peste il jumbo file (andrebbe decompresso e picasaweb non è certo attrezzata in automatico a farlo); postare le foto SINGOLARMENTE allegandole a più mail (che so, allegarle a dieci/dodici per volta. Per chiarezza ripeto la modalità corretta che con me ha funzionato perfettamente.Inviate ciascuna email all'indirizzo:
ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com ATTENZIONE che contrariamente a quanto leggete NON ci sono spazi in "picasaweb.com"; l'oggetto deve necessariamente essere: III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010
Avete 35 foto da inviare? inviate tre mail....troppe foto insieme non vengono gestite....
Saluti affettuosi? Di più.....a presto :eclipsee_steering::SuSu::SuSu::SuSu:
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i complimenti...spero di finire presto il lavoretto su quelle delle nostre faccette!!! Il tempo è sempre poco...
 
Dopo aver visto quello che è stato in grado di fare, sono impaziente di vedere il resto del "servizio fotografico" che ha fatto l'amico "anarchiafoto!!!!!!

Comunicazione di servizio per IL CAPO: Kla hai avuto modo di vedere se l'amico gironalista ha pubblicato qualcosa in merito al nostro club?
 
Si marlion, il servizio è previsto che esca sul mensile Quattroruote di agosto, l'amico mi mandò una mail per avvisarmi.

ps: per anarchiafoto, hai inviato 5 foto che non c'entrano nulla col nostro raduno, ci sono delle alfa ferme in un distributore.
 
Ultima modifica:
[/QUOTE]ps: per anarchiafoto, hai inviato 5 foto che non c'entrano nulla col nostro raduno, ci sono delle alfa ferme in un distributore.[/QUOTE]

MA NON FARE IL PIGNOLO!!!!!!!!!
Tutto fà brodo, basta che sono Alfa!!!!! Era comunque un bel vedere....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Era a titolo informativo, non per cazzìarlo .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto