Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ahhhhh!!!! Questo non ce l'aspettavamo gilles!!! beh, gli impegni sono impegni, se riuscirai a liberarti ci farà molto piacere.
 
E' un vero peccato non incontrarti, Gillles!!!!
Già pregustavo un simpatico tavolo insieme.
 
MA PER CASO CI SIAMO NUOVAMENTE ARENATI!!!!!!
Forza ragazzi!!!!!! ma che fine avete fatto?!? Devo dirvi la verità, mi farebbe enormemente piacere incontrare tutti i nuovi amici che si sono registrati nell'ultimo periodo.
Dai Forza!!!!! DIAMO UN VOLTO A QUESTI NIKENAME
 
Alla faccia oh... caspita, veramente i miei più sinceri complimenti agli organizzatori... se solo fossi stato più vicino di sicuro avrei fatto carte fale per intruffolarmi !!!
Complimenti ancora e mi raccomando... fatte tante maaa tante fotooooooooooooo !!!

Ciao e Buon Divertimento !!!
:decoccio:
 
Alla faccia oh... caspita, veramente i miei più sinceri complimenti agli organizzatori... se solo fossi stato più vicino di sicuro avrei fatto carte fale per intruffolarmi !!!
Complimenti ancora e mi raccomando... fatte tante maaa tante fotooooooooooooo !!!

Ciao e Buon Divertimento !!!
:decoccio:

CONTACI..... Stai in campana e vedrai cosa siamo capaci di fare!!!!!!
 
Alla faccia oh... caspita, veramente i miei più sinceri complimenti agli organizzatori... se solo fossi stato più vicino di sicuro avrei fatto carte fale per intruffolarmi !!!
Complimenti ancora e mi raccomando... fatte tante maaa tante fotooooooooooooo !!!

Ciao e Buon Divertimento !!!
:decoccio:

Grazie Dièm, le foto e i video di certo non mancheranno. Comunque nulla ti vieta di venirti a fare un giro, tanto da CA ci sono i traghetti diretti per NA :D :decoccio:
 
Forza ragazzi, rimpinguiamo questa lista

Lista Partecipanti (quotate la lista, aggiungete il vs nick cancellando la scritta "QUOTE" all'inizio e alla fine del messaggio)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156
10) ...

 
Ciao Alfisti...ci sono anch' io dalla lista del MiToClub, attualmente un pò povera ma sto cercando di fare un pò di pubblicità. Sono felicissimo di partecipare a questo raduno, per me è il primo! Non vedo l' ora di scattare foto all' impazzata!!!
 
ciao anarchiafoto, mi raccomando pubblicizza bene l'evento perchè sarà fantastico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfisti...ci sono anch' io dalla lista del MiToClub, attualmente un pò povera ma sto cercando di fare un pò di pubblicità. Sono felicissimo di partecipare a questo raduno, per me è il primo! Non vedo l' ora di scattare foto all' impazzata!!!

Ben Trovato, anarchiafoto, sarà un piacere averti tra noi!!!! Non rammaricati per la lista dei partecipanti sull'AlfaMito, hai visto la nostre?!? Ad oggi, mi permetto di ritenerla, a dir poco RIDICOLA!!!!!!
Comunque, al di là di questo, non vedo l'ora di vedere le foto che farai!!!!! Dovranno essere l'invidia dell'intero forum!!!!!