Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ringrazio anch'io Pasquale per il suo fondamentale aiuto. Marcià, io avevo pensato di fare un gruppetto, ma ai napoletani conviene fare la strada come indicata nelle mappe google che ho postato nel programma, quindi incontrarci in un punto strada facendo è un pò complicato, anzi un punto potrebbe esserci, ma siamo già quasi a destinazione, quindi tanto vale vederci direttamente alla rotonda dei Pentri. Ovviamente io, Davide e Carmine da Fisciano proseguiremo insieme, se vuoi aggregarti, facendoti però il giro più lungo, possiamo vederci io e te all'uscita di Nocera-Pagani della CE-SA.
Io e la mia Alfasud veniamo da Sorrento, facciamo (da Castellammare) la SA RC. Pensavo di uscire a Nocera, proseguire per Lanzara e intercettare Fisciano per la prosecuzione a Benevento.
Possiamo darci un'appuntamento all'uscita di Nocera? (ditemi l'ora, sarò puntuale!). Per qualunque aggiustamento il mio cellulare è 3318756330.
A presto ragazzi! Beppe

:decoccio:

Ciao Beppe, siamo in 3 che abbiamo appuntamento alle 9.00 all'uscita di Fisciano per poi proseguire insieme, ti aspettiamo lì. Io arrivo da Angri e prendo direttamente la CE-SA entrando a NOCERA-PAGANI, quindi direi che l'ideale è vederci tutti a Fisciano per le 9.00.

Ciao Beppe, siamo in 3 che abbiamo appuntamento alle 9.00 all'uscita di Fisciano per poi proseguire insieme, ti aspettiamo lì. Io arrivo da Angri e prendo direttamente la CE-SA entrando a NOCERA-PAGANI, quindi direi che l'ideale è vederci tutti a Fisciano per le 9.00.

.:blink:.OK ragazzi ci vediamo alle 9.00 all'uscita di Fisciano. Il mio numero di cellulare l'avete....magari se qualcuno mi dà uno dei suoi (giusto per una sicurezza in più...). Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,
in forte ritardo chiedo di potermi aggiunge alla lista.
Ho inviato un messaggio pvt a Klaudyus, ma non ancora ricevuto risposta.
Se posso...
Arzaniello+1, GT.

Arzaniello, ti ho aggiunto al n°4, ci vediamo domani, ciao.

Lista Partecipanti MitoClub
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) anarchiafoto+1, MiTo, socio 081, 1 calendario

Lista Partecipanti ClubAlfaItalia
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) arzaniello+1, GT
5) Arkimede, 147, socio256
6) marlion, GT, socio527
7) romeo146, 146
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156, socio569
10) beppedefusco+1, alfasud super 1.2, 1979
11) Leon, giulietta sprint, socio...
12) Lorenzo (utente esterno)+1, duetto
13) Roberto (utente esterno)+1, duetto

torna al programma

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera avere, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.

Ultima modifica:
Ciao,
in forte ritardo chiedo di potermi aggiunge alla lista.
Ho inviato un messaggio pvt a Klaudyus, ma non ancora ricevuto risposta.
Se posso...
Arzaniello+1, GT.

Non preoccuparti, organizzati e vieni lo stesso. Per IL CAPO, sicuramente non ci saranno probemi. Anche se contestualmente a quasto mi messaggio, gli stò inviando un sms della tua adesione. Ove mai dovessi ricevere a stretto giro, una conferma. Ti Aggirnerò subito.

MAMMA MIA!!!!!!!
Praticamente in tempo reale!!!!!!! Adesso ho terminato di inviarti il sms e tu già hai aggiornato la lista.........STUPEFACENTE!!!!!!

X