Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Ciao a tutti, un weed end veramente ottimo, un raduno fatto bene, con Alfisti molto simpatici. Complienti a Erika, che a sputo creare un bellissimo gruppo d'amici e appassionati. Si respira aria pulita nel gruppo (non perchè eravamo in montagna), e questo è un ottima cosa. Sono veramente soddisfatto della nostra trasferta.
Grande Giox156 che ci ho preparato una cenetta niente male (oltre a scrivere sul forum, sà anche cucinare :eek:).
Ancora complimenti a tutti, grazie e alla prossima
:decoccio:

Ottima idea quella del raduno Emiliano in terra Svizzera!
Un applauso oltre che alle persone a tutte le vostre auto, ognuna diversa e tuttavia sempre accomunate dallo stesso marchio!
A mio parere menzione particolare alla 33 Quadrifoglio, poco osservata e in condizioni veramente da concorso!
Aspettiamo le foto!

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che ci avete regalato una bellissima giornata in ottima compagnia! Adesso tutti al raduno nazionale! A presto...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non me ne voglia il direttivo eh... Ma...

"Vote Erika!!! Erika for president!!!"

Che organizzazione... Tutto perfetto!!! Anche i parcheggi erano a pennello x tutte le nostre belle... è stato bellissimo avere anche delle "vecchiette", dal GTV alla mitica, fantastica, insuperabile 33, così come la 75... Gio ti offendi se metto anche la Junior tra le vecchiette?!? :D ti vi bi!!!
Grazie davvero a tutti... Agli amici svizzeri (che a sentirli parlare mi viene da dire che sono più italiani di me!), a quelli toscani, a quelli leccesi, e non smettete di ringraziare mattina e sera il buon Dio per averci messo sotto il cu.......... ore una macchina come l'Alfa!!!

Grazie a tutti per la bella giornata, con menzione particolare a Erika per l'ottima organizzazione :D .

Il ritorno è stato abbastanza stancante: aldilà del Passo del Cerreto (che non avevo mai fatto in vita mia. Alla faccia della "statale", Erika :D ), arrivata a Lucca ho trovato i "bagnanti d'aprile" della domenica, tutti belli in fila sulla A11 che andavano verso Firenze, per cui ho deciso di fare strada normale.

Ma ne è valsa decisamente la pena. Con alcuni di voi ho visto che ci reincontreremo in Liguria. Non vedo l'ora :) .

Ultima modifica:
Non me ne voglia il direttivo eh... Ma...

"Vote Erika!!! Erika for president!!!"

Che organizzazione... Tutto perfetto!!! Anche i parcheggi erano a pennello x tutte le nostre belle... è stato bellissimo avere anche delle "vecchiette", dal GTV alla mitica, fantastica, insuperabile 33, così come la 75... Gio ti offendi se metto anche la Junior tra le vecchiette?!? :D ti vi bi!!!
Grazie davvero a tutti... Agli amici svizzeri (che a sentirli parlare mi viene da dire che sono più italiani di me!), a quelli toscani, a quelli leccesi, e non smettete di ringraziare mattina e sera il buon Dio per averci messo sotto il cu.......... ore una macchina come l'Alfa!!!

no no ... vai tranquillo ... anzi è un onore per me :D

X