si in effetti le foto le ho fatte da un lato solo...perdonami!!!!!!!!Molto belle le foto Ninja!
Ora mi cercherò accuratamente...
si in effetti le foto le ho fatte da un lato solo...perdonami!!!!!!!!
eravamo così lontani! iiihhihihih
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono documentato un po sulla pietra di bismantova ... ( ovviamente dopo esserci già stato e non prima come le persone normali ) .. vi posto il link Pietra di Bismantova - Wikipedia vi invito a guardare sotto "accesso" ma permettetemi di trascrivervi un passaggio Diversi percorsi segnati offrono differenti livelli di difficoltà. La via più semplice, praticabile anche da persone poco esperte e senza particolare equipaggiamento se non un normale abbigliamento da trekking (si consiglia l'utilizzo di racchettine o bastone) avete letto bastone ? ...ehehehe non finirò mai di ringraziare quel bastoncino trovato per strada
![]()
e tu l'hai abbandonato gio?!? io tornerei a prenderlo!!!![]()
Heiii Giò, ma non è meglio che impari a camminare con le tue gambe ??? Quando arrivi (se ci arrivi, sgratt sgratt) alla mia età che fai !!!? Comunque, visto l'andazzo, se vieni in Liguria, portati la ciambella :lol2:
Heiii Giò, ma non è meglio che impari a camminare con le tue gambe ??? Quando arrivi (se ci arrivi, sgratt sgratt) alla mia età che fai !!!? Comunque, visto l'andazzo, se vieni in Liguria, portati la ciambella :lol2: