Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

e tu l'hai abbandonato gio?!? io tornerei a prenderlo!!! :D

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono documentato un po sulla pietra di bismantova ... ( ovviamente dopo esserci già stato e non prima come le persone normali ) .. vi posto il link Pietra di Bismantova - Wikipedia vi invito a guardare sotto "accesso" ma permettetemi di trascrivervi un passaggio Diversi percorsi segnati offrono differenti livelli di difficoltà. La via più semplice, praticabile anche da persone poco esperte e senza particolare equipaggiamento se non un normale abbigliamento da trekking (si consiglia l'utilizzo di racchettine o bastone) avete letto bastone ? ... :D ehehehe non finirò mai di ringraziare quel bastoncino trovato per strada :D

ahahahahah

idolo Giò!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Heiii Giò, ma non è meglio che impari a camminare con le tue gambe ??? Quando arrivi (se ci arrivi, sgratt sgratt) alla mia età che fai !!!? Comunque, visto l'andazzo, se vieni in Liguria, portati la ciambella :lol2:

Heiii Giò, ma non è meglio che impari a camminare con le tue gambe ??? Quando arrivi (se ci arrivi, sgratt sgratt) alla mia età che fai !!!? Comunque, visto l'andazzo, se vieni in Liguria, portati la ciambella :lol2:

beh dai .. non è colpa mia se problemi di salute mi hanno portato ad essere così mal messo già a 22 anni :D ... ma di sicuro al mare non ci saranno problemi ... io e lui siamo una cosa sola :D

@Fabio .. ma no che non mi offendo ci mancherebbe altro :D ehehe

X