Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

ciao erika se vuoi aggiungermi alla lista sarei felice di essere dei vostri domenica
maxgrandprix siamo in 2 con gtv g.p.
finalmente potro lasciare le redini ai miei 130 purosangue marcati alfa tra una salita e l'altra.
saluti max e a domenica

18.04.10 GIROPRANZO di PRIMAVERA



III Raduno Regionale

Club Alfa e MiTo Emilia Romagna



Reggio Emilia (RE), domenica 18 Aprile 2010



Precenti raduni in Emilia Romagna:
Storico Raduni - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Descrizione dell’evento:
Percorso in auto e pranzo presso il ristorante La Baita d’Oro – via Sparavalle 83\A – Caselnovo né Monti (RE) tel. 0522 812794

Programma ed orari dell'evento:
Dopo un rigido inverno abbiamo tutti voglia di uscire all’aria aperta, sgranchire i cavalli che abbiamo sotto i nostri cofani. Dopo il successo del raduno di Natale trasferiamoci all’aria aperta per trascorrere una giornata di allegria e spensieratezza, questa volta al fresco del verbe appennino arrampicandoci sui pendii dell’Appennino Reggiano all’ombra della Pietra di Bismantova.

Il ritrovo sarà al casello dell’autostrada di Reggio Emilia alle ore 10:00 dove all’ombra dei ponti di Calatrava ci dirigeremo verso l’appennino dopo un tour tra colline prima e montagna poi, dopo un 40 km arriveremo al paese di Castelnovo né Monti, dove inizierà il nostro percorso circolare che ci vedrà “passeggiare” tutti in carovana attorno alla Pietra di Bismantova, attraversando caratteristici borghetti dell’appennino in cui il tempo sembra essersi fermato, qui, dopo circa 20 km arriveremo al ristrante dove potremo usufruire dell’ampio parcheggio e potremo gustare della fantastica vista mozzafiato sulla Pietra.
A breve le foto dei posti che visiteremo col nostro raduno…

Menu:
Antipasto:
Stuzzichini della casa nostrani
Primo:
Goccia d’Oro (lasagne con spek, tartufo e funghi)
Spaghetti alla chitarra
Secondo:
Capriolo in umido con polenta

Vino della casa - caffè e dolce

Costo del pranzo: (a persona)
€ 24,00 (per soci)
€ 27,00 (per non soci)
(Il ristoratore dice che probabilmente potrebbe anche essere più basso)

Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza, quotando ed aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco al termine del pranzo.

Chiusura delle iscrizioni:
giovedì 15 aprile 2010 ore 20,00

Come arrivare:
Uscita autorìstradale di Reggio Emilia

Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: erika-81@hotmail.it
Recapiti telefonici:
Erika: 349-7735488

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2)
3)
4)

Lista MiTo:
1)
2)
3)
4)
 
Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + (?)
11) stefanopede + 1

Lista MiTo:
1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1

:auto003:
 
maxgrandprinx non ci credo una gtv grandprix anzi 2 io la adoro ... giuro che il 18 mi inginocchio e le bacio .. lo giuroooo ... ti aggiungo io in lista .. spero che erika non si offenda :D ...

un saluto anche a pipis .. mi chiedevo quando si sarebbe iscritto :D

ragazzi non voglio anticipare niente , ma al 99% si dovrebbero iscrivere due notri amici molto noti , una spider 3.2 e una 75 ... :rolleyes:

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + (?)
11) stefanopede + 1
12)maxgrandprinx + 1amico gtv grandprix
13)

Lista MiTo:
1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
sì ragazzi daiiiiiiii!!!!! siamo in tantissimi....

@gio: domenica dovrai essere la mia anima gemella.... ti spiegherò...
 
vaaaa beneeeeeeee ... ma di Fabio non si sa ancora nulla ???
 
se non viene lo fucilo!!! mi deve dare i miei pezzi!
 
domenica c'è la gara alle nove!!!!!!!!! disastroooooo!!!!!!!!
 
nuoooooooh verooo pensavo fosse alle 14 e che ce la saremmo vista a pranzo ... va be dai per una volta non fa niente ... erika disdici tuttoooooooooooo !!! :D :D :D ... scherzo beh io la partenza la vedo anzi me ne vedo 3 bei quarti d'ora tanto poi abito vicino all'uscita di modena nord ci metto 5 minuti ad arrivare ehehe
 
eh... io a tre quarti d'ora invece!!!pipis chiedeva se noi modenesi (compresi quelli adottivi) ci trovavamo da qualche parte e andavamo là insieme...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora io credo di essere il piu vicino al casello di modena nord ... per me va benissimo se ci troviamo e partiamo insieme .. proporrei di trovarci nel parcheggio di fronte al Metro su emilia ovest